|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 24, 2005, 10:44:03 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Hai tirato il freno a mano quando hai visto che arrivavo... BRAVA Altrimenti facevamo strike con le sciure che attraversavano.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 24, 2005, 10:52:34 am |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 24, 2005, 10:56:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 24, 2005, 10:57:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Purtroppo è accaaduto Dopo otto anni credo che la nostra storia sia giunta al capolinea Sabato mi ha tradito...ora l'ho lasciata ferita in garage. Sto parlando della mia Punto che Sabato ore 21.05 ho pnsato bene i spiaccicare nel parauti della Y della Ale. Dinamica: attraversiamo il paese a velocità moderata, il manto stadale è scivoloso causa leggera pioggia. Guardo a sinistra perchè un'auto sembra che esca da uno stop, invece no esce solo un metro e poi si ferma, riporto la vista verso il senso di marcia e mi ritrovo a 15 metri la Ale ferma per evitare una pedone che ha avuto la brillante idea di attraversare nonostante arrivassero due auto ((è vero stava sulle strisce, la legge è alla sua parte, ma non il buonsenso ). Io freno, appena tocco il pedale tung bloccaggio ruote anteriori, slishhhh e bum nel gangio di traino. Scendo mi assicuro che Ale sia ok, mi volto e la vedo tutta acartocciata neanche avessi preso un autotreno . Intanto la signora mi dice "dovete andare più piano" e io signorilmente " ma vada a da via il £@$ " Questa volta mi ha tradito, non ha fatto il minimo accenno di rallentare, ok ho frenato forte, sopra un tombino, ma bloccarsi così non me lo aspettavo. Questa mattina va dal carrozziere se supero i 2000 la cambio, non ne vale più di 2000 a livello economico, ma mi ci ero affezzioato, ehh se potesse parlare Voi che fareste? 1.Mi dispiace molto 2.Ora hai l'occasione per mettere alla prova MTB. 3.Di che anno era?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 24, 2005, 10:59:09 am |
|
...ha avuto un buon maestro e poi è dotata fortuna
|
|
|
|
|
ale85 |
|
|
Ottobre 24, 2005, 11:01:04 am |
Utente standard, V8, 430 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 24, 2005, 11:02:07 am |
|
1.Mi dispiace molto 2.Ora hai l'occasione per mettere alla prova MTB. 3.Di che anno era?
- Grazie mille è un po' che non ti leggevo che fine avevi fatto?
- esatto!
- del 1997
|
|
|
|
|
ale85 |
|
|
Ottobre 24, 2005, 11:15:59 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 24, 2005, 11:19:37 am |
Visitatore, , posts |
|
jao gia chiamato l'assicurazione per farti risarcire i danni morali e fisici a causa del colpo di frusta? Grazie mille è un po' che non ti leggevo che fine avevi fatto? Ero ad espiare le mie pene.... del 1997 Non riesci a venderla a qualcuno che è in ricerca di pezzi usati? (anche il motore)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 24, 2005, 11:20:01 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2005, 11:21:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
consuma meno del previsto....ma se ritamponi la tua ragazza ti trovi il gancio traino contro una rotula....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ale85 |
|
|
Ottobre 24, 2005, 11:22:12 am |
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 24, 2005, 11:23:37 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Io col 5 di Emi facevo in media gli 11/12... tra scalda e raffredda tiravo relativamente per pochi km. E non abitare in città ha molto aiutato.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 24, 2005, 11:24:24 am |
|
consuma meno del previsto....ma se ritamponi la tua ragazza ti trovi il gancio traino contro una rotula....
certo che neanche la Punto non ha dimostrato grande resistenza. Certo ha assorbito alla grande, non mi ha fatto nenche un segno la cintura di sicurezza Si è accartocciata come farebbe uno staccio contro un muro
|
|
|
|
|
|