|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 24, 2005, 11:52:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Indovina indovinello, quanto ha speso mauring bello ? Essere pignoli costa, ma con un veicolo del genere non e' consigliato rimanere a piedi, e nemmeno frenare poco, per cui, anche in previsione di un largo uso montanaro, nonostante viaggiasse ancora bene, per stare tranquillo ho fatto fare la bellezza di: Dischi e pastiglie anteriori (ce n'era ancora per circa 10.000 Km, ma la frenata non era delle migliori) Rettifica tamburi e sost. ganasce posteriori (idem) Liquido freni Sost. supporti motore ("ballava" troppo per i miei gusti) Sost. frizione completa + cavo frizione (non era finita ma mancava poco) Sost. mozzo ant. sx (troppo gioco) Sost. cuffie semiassi (gia' che c'eravamo...) Registraz. cuscinetti post. (troppo gioco) Sost. resistenza filtro gasolio (rotta) Registraz. tiranteria comando cambio al volante (poco preciso) Sost. manicotto circuito raffreddamento (si stava rompendo) Cambio olio, filtro olio, aria, gasolio, liquido raffreddamento (meglio non fidarsi). Il motore non ha richiesto assolutamente nulla, in quanto canta come un violino stradivari. Chi c'azzecca col conto finale ? Trattasi di meccanica Ducato maxi 14 2.5 turbodiesel iniezione diretta, anno 1989. Adesso come meccanica e' eccelso .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 24, 2005, 11:53:57 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 24, 2005, 11:54:11 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2005, 11:55:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
1610
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 24, 2005, 11:56:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche io dico 600, non una cifra folle.....senò non avrebbe messo il post per spernacchiarci
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 24, 2005, 11:58:25 am |
Visitatore, , posts |
|
mmmmm... - il mau sicuramente ha trovato un meccanico onesto; - gli interventi sui furgoni dovrebbero essere, credo, più semplici che sulle automobili (penso siano più razionali, c'è sicuramente più spazio); - il mau è più accorto di scozzesi e genovesi sparo: 900 Euri. stesso mio ragionamento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 24, 2005, 12:00:45 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Indovina indovinello, quanto ha speso mauring bello ? Essere pignoli costa, ma con un veicolo del genere non e' consigliato rimanere a piedi, e nemmeno frenare poco, per cui, anche in previsione di un largo uso montanaro, nonostante viaggiasse ancora bene, per stare tranquillo ho fatto fare la bellezza di: Dischi e pastiglie anteriori (ce n'era ancora per circa 10.000 Km, ma la frenata non era delle migliori) Rettifica tamburi e sost. ganasce posteriori (idem) Liquido freni Sost. supporti motore ("ballava" troppo per i miei gusti) Sost. frizione completa + cavo frizione (non era finita ma mancava poco) Sost. mozzo ant. sx (troppo gioco) Sost. cuffie semiassi (gia' che c'eravamo...) Registraz. cuscinetti post. (troppo gioco) Sost. resistenza filtro gasolio (rotta) Registraz. tiranteria comando cambio al volante (poco preciso) Sost. manicotto circuito raffreddamento (si stava rompendo) Cambio olio, filtro olio, aria, gasolio, liquido raffreddamento (meglio non fidarsi). Il motore non ha richiesto assolutamente nulla, in quanto canta come un violino stradivari. Chi c'azzecca col conto finale ? Trattasi di meccanica Ducato maxi 14 2.5 turbodiesel iniezione diretta, anno 1989. Adesso come meccanica e' eccelso . Se è onesto 7/800 euro...altrimenti...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 24, 2005, 12:01:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2005, 12:20:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma hai montato pezzi usati oppure nuovi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 24, 2005, 12:21:23 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Trattasi di meccanica Ducato maxi 14 2.5 turbodiesel iniezione diretta, anno 1989. Adesso come meccanica e' eccelso . ehm..mauring..solo il ducato 18 era maxi..infatti il furgone aveva delle scritte maxi alla base delle portiere.. Secondo me, 1100 euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|