|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 24, 2005, 17:00:03 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
e poi sarei io "poco fine"? no, il sesso non c'entra nulla. lassèm perdi, va... scusami, la battuta evidentemente non è riuscita bene...
Va beh, ora son curioso pure io.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 25, 2005, 00:01:40 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Va beh, cmq no ncredo che aprire una una MotoGP sia tanto peggi oche aprire con una Cross 2t sullo sterrato ... e poi credo che sul rettilineo si possano snocciolare un pò di marce in tutta sicurezza. mad,io ho provato sia una cross 250 2 tempi in più occasioni,cr 250 del 90 e rm 250 del 93 e non ho mai avuto paura...magari per un attimo nei pezzi stretti,ma tanto tutto finisce subito!!! ho provato invece delle moto stradali da 150 cv....con la mia che ne ha 144 e arrivano dolci,un pò mi cago sotto in prima,ma quando capita ci apro....con la R1 devo ancora riuscirci,in prima si solleva ancor prima di arrivare in coppia!!!ora,se tanto mi da tanto una moto con 100 cv in più,50 kg in meno forse forse mi spaventa!!!fa i 200 solo in prima,deve essere un'adrenalina unica aprirci..... per darti un'idea scarica il mio video con la ninja....dividi il tempo praticamente per 2 ed ottieni la progressione della desmo16... http://lollononmollo.altervista.org/moto/video/zx9-3.mpg
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 25, 2005, 00:38:36 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
conta che con il suzzu 1000 il mio amico si alza fino in 4..le gp penso che devi essere capace a tenerle basse come succede con le cross per me ti fa cagare più una motogp e sarebbe uno scasso andarci anche da passeggero..ma anche sulla 999 della sbk sarebbe strabello.. poi salire sulla desmo sarebbe..orgasmico
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 25, 2005, 13:49:41 pm |
|
Ecco come ha girato ieri Schumy:
Miglior tempo sul giro: 2'05"96 Velocità massima raggiunta: 314 km/h
Record sul giro con le motoGP: 1'49" e rotti, ottenuto da Valentino Rossi su Yamaha M1
Troy Baylis ha girato in 2'03" con una 999 stradale.
Barrichello, intervistato a mezzogiorno, quando il miglior tempo di Schumy nella mattinata era stato di 2'14" e rotti, si era affrettato a dire che lui avrebbe girato più forte, a circa 15" dal tempo di Vale. (ndr: che pirla).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 25, 2005, 13:52:43 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
questo dimostra che è molto più difficile che un pilota di auto si adatti alle moto che viceversa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2005, 13:56:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
questo dimostra che è molto più difficile che un pilota di auto si adatti alle moto che viceversa...
Questo è poco ma sicuro C'è da dire che la pista era molto umida ieri, e non credo che MS abbia "cercato il tempo". Comunque, anche con tutte le giustificazioni del caso, penso che non avrebbe fatto tanto meglio... Io avrei girato sicuramente più piano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 25, 2005, 14:06:48 pm |
|
Questo è poco ma sicuro C'è da dire che la pista era molto umida ieri, e non credo che MS abbia "cercato il tempo". Comunque, anche con tutte le giustificazioni del caso, penso che non avrebbe fatto tanto meglio... Io avrei girato sicuramente più piano. Secondo me siamo noi (o voi? ) che ci facciamo delle seghe mentali per nulla; non credo che a MS fregasse qualcosa del giro cronometrato, fregava di divertirsi un pò provando una cosa che pochi al mondo hanno possibilità di fare. Poi chiaro che a fine giornata avrà cvhiesto i tempi per vedere come è andato, ma secondo me, non gliene fregava una mazza. E' stata una maniera come un'altra per divertirsi, come con lo snowboard
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 25, 2005, 14:08:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Secondo me siamo noi (o voi? ) che ci facciamo delle seghe mentali per nulla; non credo che a MS fregasse qualcosa del giro cronometrato, fregava di divertirsi un pò provando una cosa che pochi al mondo hanno possibilità di fare. Poi chiaro che a fine giornata avrà cvhiesto i tempi per vedere come è andato, ma secondo me, non gliene fregava una mazza. E' stata una maniera come un'altra per divertirsi, come con lo snowboard this is poc but sicur... infatti l'ha detto chiaro e tondo che era un passatempo, come è scontato...figurati se uno che guadagna 50milioni all'anno nelle auto ed è a fine carriera si sbatte ad andare a far gavetta sulle moto!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 25, 2005, 14:11:42 pm |
|
this is poc but sicur... infatti l'ha detto chiaro e tondo che era un passatempo, come è scontato...figurati se uno che guadagna 50milioni all'anno nelle auto ed è a fine carriera si sbatte ad andare a far gavetta sulle moto!!!!
non dico la gavetta in moto, a lui non fregava nemmeno di farci la benchè minima figura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 25, 2005, 14:16:07 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
a me MS sta un pochino sulla palla sinistra da sempre, mai messo in discussione il fatto che fosse il migliore, .... ieri si é pure fatto una spazzolata di traverso in staccata ... che poi é stata lunga ed é finito nella sabbia .. ma non é caduto!! il che non é affatto male!! certo sembrava uno con una scoliosi non più operabile su quella moto ma ... se penso che la prima volta in vita mia che ho guidato uno scooter delle balle 125 ... per poco mi schianto sul primo marciapiede!!!!!!!!!!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|