|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Homer
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 25, 2005, 15:05:44 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Intanto un 2.08 non male..
Ma con che metro di misura puoi dire se è un buon tempo oppure no?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 25, 2005, 15:37:06 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ma con che metro di misura puoi dire se è un buon tempo oppure no? toccandosi dietro, aprendo la bocca e dando fiato?
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 25, 2005, 22:19:54 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
si ma l'altra ducati era un 999 non prearata(almeno penso sia quella di serie visto che avete detto stradale)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 25, 2005, 22:31:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ecco come ha girato ieri Schumy:
Miglior tempo sul giro: 2'05"96 Velocità massima raggiunta: 314 km/h
Record sul giro con le motoGP: 1'49" e rotti, ottenuto da Valentino Rossi su Yamaha M1
non è proprio malaccio...considerando l'autore del record, le condizioni ottimali con cui l'ha ottenuto, la pista umida...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 25, 2005, 22:39:28 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
si ma l'altra ducati era un 999 non prearata(almeno penso sia quella di serie visto che avete detto stradale)
detto una cazzata..sorry...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 25, 2005, 23:16:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ecco come ha girato ieri Schumy:
Miglior tempo sul giro: 2'05"96 Velocità massima raggiunta: 314 km/h
Record sul giro con le motoGP: 1'49" e rotti, ottenuto da Valentino Rossi su Yamaha M1
Troy Baylis ha girato in 2'03" con una 999 stradale.
Barrichello, intervistato a mezzogiorno, quando il miglior tempo di Schumy nella mattinata era stato di 2'14" e rotti, si era affrettato a dire che lui avrebbe girato più forte, a circa 15" dal tempo di Vale. (ndr: che pirla).
non ci credo neanche se lo vedo al tempo di schumacher!!!!uno che arriva dalle harley non può girare in quei tempi nemmeno con una gp.... credo sia abbondantemente sul 2'30" una persona normale con quella moto!! ah,per fare 314 significa staccare bene la infondo,roba che pochi mortali farebbero di buona volontà... rincalzo,uno che piega come nella foto è già tanto se gira in 3 minuti.... « Ultima modifica: Ottobre 26, 2005, 00:18:06 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 26, 2005, 08:11:05 am |
|
non ci credo neanche se lo vedo al tempo di schumacher!!!!uno che arriva dalle harley non può girare in quei tempi nemmeno con una gp.... credo sia abbondantemente sul 2'30" una persona normale con quella moto!! ah,per fare 314 significa staccare bene la infondo,roba che pochi mortali farebbero di buona volontà... rincalzo,uno che piega come nella foto è già tanto se gira in 3 minuti.... Io l'ho visto girare, certo non apriva in curva e parzializzava sempre all'uscita delle curve, ma proprio fermissimo non era e per girare in 2'30" devi essere fermissimo ... vedendolo i 2'06" ci stanno tutti, anche perchè è un tempo da giro di rallentamento che i piloti fanno dopo aver usato la gomma da tempo. Ci stanno, IMHO.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2005, 09:02:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non lo so, è difficile giudicare da quel poco che si è visto... comunque il 2'06 l'avrebbe fatto a fine giornata, dopo un bel po' di giri. I 314 sul rettilineo del Mugello non mi sembrano una prestazione mostruosa, credo che la ducatona li prenda abbastanza in fretta, per poi "fermarsi" attorno ai 320-325. Magari MS è arrivato a 314 alla fine dei box, poi ha chiuso il gas, mentre un pilota di MotoGP continua a tenere aperto ancora per parecchi metri. Diciamo che lo ritengo plausibile. Non so se sia vero, ma che interesse avrebbe a dichiarare balle? E comunque, come si diceva, senz'altro lo scopo del test non era "cercare la prestazione" ma giocare un po'. Mica lo devono prendere come pilota nel 2006...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 09:07:40 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
madonna ma anche se non lo difendi così noi non ci offendiamo......: e che cavolo sembri il fidanzato di socci! ma chissenefrega se ha fatto 2.06 o 3.54
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 26, 2005, 09:15:59 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
madonna ma anche se non lo difendi così noi non ci offendiamo......: e che cavolo sembri il fidanzato di socci! ma chissenefrega se ha fatto 2.06 o 3.54 vale anche il contrario eh
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 09:17:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
credevo che dalle faccine si capisse che scherzavo. PERMALOSI
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 26, 2005, 09:19:38 am |
|
Non lo so, è difficile giudicare da quel poco che si è visto... comunque il 2'06 l'avrebbe fatto a fine giornata, dopo un bel po' di giri. I 314 sul rettilineo del Mugello non mi sembrano una prestazione mostruosa, credo che la ducatona li prenda abbastanza in fretta, per poi "fermarsi" attorno ai 320-325. Magari MS è arrivato a 314 alla fine dei box, poi ha chiuso il gas, mentre un pilota di MotoGP continua a tenere aperto ancora per parecchi metri. Diciamo che lo ritengo plausibile. Non so se sia vero, ma che interesse avrebbe a dichiarare balle? E comunque, come si diceva, senz'altro lo scopo del test non era "cercare la prestazione" ma giocare un po'. Mica lo devono prendere come pilota nel 2006...
A me 314 non sembra appunto una velocità sconvolgente ... cosiderando che sei su un circuito, tutto per te, con un rettilineo di 1.000 metri ... insomma, ci sta tutto, credo che con una CBR 1000 RR standard al Mugello tocchi i 280 tranquillamente. Anche perchè a quelle velocità 314 e 334 fa una differenza abnorme.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|