|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 28, 2005, 11:44:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Nooo, per carità, non dico affatto che debba essere un fermo, ci mancherebbe!
Per me sarebbe già un'ottima prestazione prendere 30 secondi da Rossi, altro che 15... Considerando che - Abitualmente non guida moto sportive, almeno non che si sappia (vista la fama del soggetto, sono cose che si imparano anche solo leggendo Autosprint...) - Era alle prime uscite su una MotoGP, moto notoriamente piuttosto "difficile" (specie la Ducati) - La giornata era uggiosa, sicuramente la pista non era al top - Probabilmente non avrà tirato alla morte, era solo un "gioco" e l'ultima cosa da fare era rischiare di farsi male.
Insomma, con queste premesse, prendere solo 15" da Rossi è una signora prestazione, per questo non mi stupirei se il tempo non fosse vero (senza che la cosa lo sminuisca, ai miei occhi). D'altra parte, non vedrei il motivo di dichiarare un tempo falso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 28, 2005, 12:36:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
D'altra parte, non vedrei il motivo di dichiarare un tempo falso...
per non fargli fare la figura del picio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 28, 2005, 12:43:53 pm |
|
Potevano dichiarare +20" senza che facesse la fgura del picio, oppure non dichiarare proprio nulla. E poi... picio de che? Io avrei arato i campi al suo posto. io sarei finito nella ghiai sicuramente,vado a finirci con una moto da 65 cv..
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 28, 2005, 13:55:02 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Valentino va forte in macchina anche perché la guida fin da giovanissimo .. guida spesso immagino e non credo guidi una "Panda diesel furgonetta ex-telecom" ... e sicuramente ha un senso innato della velocità e del controllo del mezzo meccanico; Schumacher ha ovviamente anche lui questa stessa dote ma credo che la differenza risieda altrove: la Yamaha non puo' impedire a Rossi di andare in auto mentre Ferrari puo' imporre contrattuali limiti e restrizioni a Schumi per l'andare in moto (ovviamente più pericoloso), quindi puo' trattarsi magari solo di quantità di esercizio per Schumi ... ma continua a non starmi simpatico!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 28, 2005, 14:10:47 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Potevano dichiarare +20" senza che facesse la fgura del picio, oppure non dichiarare proprio nulla. E poi... picio de che? Io avrei arato i campi al suo posto. Ma anche se tu gli passavi sopra la testa, non avrebbe fatto la figura da picio; ognuno ha la sua professione e la sua professionalità e Schumy non fa il motociclista. PS: però Celentano, ha ragione ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2005, 14:52:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io al mugello con una red rose 50 smarmittata ho girato in 1.54.291, non so se possa essere indicativo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2005, 15:54:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
forse perchè ti eri ostinatoa non far colazione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 29, 2005, 01:34:52 am |
|
anche a me gira sempre la testa quando vado al mugello,quell'anno che ho dormito la in tenda poi non ti dico...sarà stata l'aria...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 21, 2005, 09:22:50 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ho letto questo breve intervento, a firma Randy Mamola (mica l'ultimo arrivato...), che ci tiene a puntualizzare alcune cose. Lo potete trovare su "In Moto" di Dicembre. Per chi non lo sapesse, Mamola attualmente è il pilota che porta in giro la gente sulla Ducati biposto, e occasionalmente prepara le moto per i fortunati che hanno occasione di fare qualche giro sulla Desmo16. Correva nella 500GP negli anni '80.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2005, 09:26:24 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
eheh... bellissimo articolo, trasuda passione da ogni lettera!!! cmq alla fine è dimostrato che per certe cose non bastano tanti soldi o tanto tempo libero... se non c'è una naturale componente di talento...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|