|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 21, 2005, 11:15:52 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ho letto questo breve intervento, a firma Randy Mamola (mica l'ultimo arrivato...), che ci tiene a puntualizzare alcune cose. Lo potete trovare su "In Moto" di Dicembre. Per chi non lo sapesse, Mamola attualmente è il pilota che porta in giro la gente sulla Ducati biposto, e occasionalmente prepara le moto per i fortunati che hanno occasione di fare qualche giro sulla Desmo16. Correva nella 500GP negli anni '80. Ecco una frase del tipo "dopo 40 giri è riuscito a mettere il ginocchio a terra e ha deciso di montare i dischi i ncarbonio "alcuni piloti di SBK si sforzano per farlo" mi fanno incavolare di brutto, come se i piloti di SBK fossero tutti dei deficienti ... e stiam parlando di SBK, non Sport Production ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 21, 2005, 11:21:07 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ecco una frase del tipo "dopo 40 giri è riuscito a mettere il ginocchio a terra e ha deciso di montare i dischi i ncarbonio "alcuni piloti di SBK si sforzano per farlo" mi fanno incavolare di brutto, come se i piloti di SBK fossero tutti dei deficienti ... e stiam parlando di SBK, non Sport Production ...
Io l'ho interpretata come un complimento nei confronti del crucco... Come dire: "addirittura alcuni piloti veri si sforzano per farlo, quindi figuratevi". Considera che in SBK i freni in carbonio sono vietati, quindi un pilota SBK ha una esperienza di svariati anni coi freni in acciaio. Dunque, arrivato in MotoGP, la sua reticenza è più comprensibile rispetto a quella di un novizio (che non sta tirando alla morte, peraltro).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 21, 2005, 14:43:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quella dei dischi non la sapevo,nella foto sono palesemente in acciaio e a giudicar dalla piega è senz'altro uno dei primi giri,il ginocchio è molto lontano... mamola è un grande,un nanerottolo con 2 maroni pazzeschi...e poi grazie alla sua personalità è riuscito a non sparire,collabora per alcune riviste,ha un contratto ducati,insomma riesce nonostante i quasi 50 anni a divertirsi ancora e ad andar forte...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 21, 2005, 14:46:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho letto questo breve intervento, a firma Randy Mamola (mica l'ultimo arrivato...), che ci tiene a puntualizzare alcune cose. Lo potete trovare su "In Moto" di Dicembre. Per chi non lo sapesse, Mamola attualmente è il pilota che porta in giro la gente sulla Ducati biposto, e occasionalmente prepara le moto per i fortunati che hanno occasione di fare qualche giro sulla Desmo16. Correva nella 500GP negli anni '80. Anche lui legge ilPistone?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 21, 2005, 14:53:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 21, 2005, 14:57:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 09, 2005, 01:32:01 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
rispolvero l'articolo....su superbike scrive un certo vittoriano guareschi,collaudatore della motogp ducati...non era presente alle prove del crucco,ma ugualmente ha esposto le sue ottime ragioni per dubitare dei tempi dichiarati!!innanzitutto per l'inesperienza con le moto sportive del pilotone,non si impara a guidare in quaranta giri e sopratutto perchè lui con le moto biposto gira in 2'10...io li ho visti dal vivo con la biposto,vanno da far paura...io non andrei così nemmeno con una gp con gomme da tempo e pilota automatico...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|