|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 25, 2005, 10:06:49 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
complimenti, sono soddisfazioni. riguardo ai consumi, non sparare cazzate
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 25, 2005, 10:07:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 25, 2005, 10:09:52 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
casso io in città con un miliardo di cavalli in meno non riesco a far meglio di 12 - 12,5 l/100 km... e la velocità media è qualcosa come 35 all'ora...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 10:14:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
al tagliando di tappo ridi? perchè sul mio hai poco da ridere....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 25, 2005, 10:19:19 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
al tagliando di tappo ridi? perchè sul mio hai poco da ridere.... intendevo al mio, era una autopresa per il culo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 10:22:28 am |
|
bhè dai per i filtri ed una cinghia con 3000 euro dovresti cavartela....ma guidi audi, son soldi spesi bene (avevo capito che ti riferivi al tuo, volevo provocarti! )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 25, 2005, 10:27:14 am |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 10:38:38 am |
|
azz spero vada anche tu a lavorare per la fiat, altrimenti mi sa che ti abbiamo perso definitivamente
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 25, 2005, 12:18:32 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Allora, vediamo di rispondere a qualche domanda: per lou: L'auto era di proprieta del titolare della concessionaria di Zuffenhausen...è di gennaio 2005 e, quando l'ho presa, aveva 15200 Km per Seth: non ricordarmi degli zingari, per favore ..non so perchè non apprezzi questa vettura, ma ti garantisco che provandola ti ricrederesti ...a tecome va??? tutto bene per la tua salute? riguardo ai consumi sono rimasto colpito anche io...mi aspettavo che bevesse come un pozzo, invece, vista anche l'alta cilindrata, sono più che soddisfatto...camminando ad un'andatura sostenuta ma non esagerata (acciaccando di tanto in tanto), riesco a fare i 10 km con un litro ...unico problema è che la Porsche consiglia la 98 ottani, che in germania si trova a tutti i distributori a circa 1,350 €...in Austria sono stato costretto a mettere la 95 a 1,110 €...in Italia, specialmente qui da me, la 98 ottani non c'è
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2005, 12:20:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
in Italia, specialmente qui da me, la 98 ottani non c'è
Ma come? Ormai è pieno dappertutto... Fra la Blusuper, la VPower (99RON) e altre schifezze, ormai la 98RON si trova senza problemi ovunque...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 25, 2005, 12:23:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Adesso c'è anche la Tamoil mi pare ci sono agip, ip, shell
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 25, 2005, 12:26:04 pm |
|
ciao tappo , grazie per l'interessamento ! purtroppo la salute ancora non va , anzi , diciamo che c'è stata una bella regressione della situazione , si spera che con i prossimi 7 mesi di chemio che mi attendano di riuscire a fermare l'avanzata del male che è ripresa come un'armata tedesca in francia nel 40.........
o cazzo! ma dai tuoi ultimi post sembrava sconfitto. cavolo quanto mi dispiace.
|
|
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 25, 2005, 12:27:53 pm |
|
ciao tappo , grazie per l'interessamento ! purtroppo la salute ancora non va , anzi , diciamo che c'è stata una bella regressione della situazione , si spera che con i prossimi 7 mesi di chemio che mi attendano di riuscire a fermare l'avanzata del male che è ripresa come un'armata tedesca in francia nel 40.........
avevo capito che stava andando tutto bene ...non posso che augurarti un in bocca al lupo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 25, 2005, 12:29:03 pm |
|
Ma come? Ormai è pieno dappertutto... Fra la Blusuper, la VPower (99RON) e altre schifezze, ormai la 98RON si trova senza problemi ovunque...
sulle varie arie di servizio dove mi sono fermato non ne ho trovata...qui da me nemmeno se ne trova
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|