|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
TonyH
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 25, 2005, 09:22:50 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Non vedo perchè non possa durare...cazzo, per una volta che fanno una cosa intelligente!
...appunto. Poi cmq c'è più gente con l'autorizzazione che altro. Figurati che la segretaria da noi si compila un foglio in carta intestata della ditta che dice che qua non può arrivare con i mezzi pubblici e deve usare la macchina... tutto x' non ha voglia di prenderli i mezzi pubblici. Poveretta (tradotto in qualcosa che suona come "patrizia" ) Senso civico ZERO. SE castagnassero ogni tanto qualcuno potrebbe essere una cosa seria. SE le autorizzazioni venissero date con criterio potrebbe essere una cosa seria. Così mi sa solo di manovra per aiutare mamma fiat a vendere la Gpunto euro 4.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 25, 2005, 09:50:00 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
e tutti quei disgraziati che han comprato auto nuove in questi mesi ancora euro3??
son loro. Si sapeva da tempo che l'E4 sarebbe entrato in vigore. Tutti quelli che han preso la E3 per risparmiare (o perchè non c'era il modello E4) o perchè il venditore bastardo li ha mal consigliati per disfarsi dello stock... Come dice il proverbio: "chi non ha testa abbia gambe". Peggio sarebbe stato se non potevano circolare le E4 senza FAP. Comunque almeno 2 Euro indietro (E3 + E4) potrebbero anche "liberarli", poi quando esce la E5 bloccano le E3 e così via.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 10:12:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io credo che di controlli non ce ne siano, tutte le mattine taglio tutta la città, quindi credo di vederne di traffico, le targhe alterne vengono "abbastanza" rispettate, ma vedo una marea di auto non catalitiche passare davanti ai vigili che non fanno una funcia di controlli, quindi non scassino le palle.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 10:21:58 am |
Visitatore, , posts |
|
valgono per TUTTI i sette giorni della settimana? come fungono? le targhe pari possono circolare i giorni pari, le dispari i giorni dispari?
Valgono solo il mercoledì e il giovedì, dalle 9:00 alle 18:00. Giorno pari----> Auto pari Giorno dispari-----> Auto dispari Te giri sempre in quanto libero professionista. Cmq, giungono voci che la "liberazione" delle Euro 4 diesel sia subordinata al FAP. se così fosse....ma che riescano a fare una cosa intelligente fino in fondo....se non ci infilano in mezzo una stronzata non sono contenti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 10:23:08 am |
|
ma tanto losna sei immatricolato e residente ad asti quindi a to giri come e quando vuoi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 10:26:27 am |
|
l'ho scoperto questa mattina, se arrivi da fuori, sei residente fuori ed hai la macchina immatricolata fuori (quindi come te) viaggi dove cazzo vuoi, sia che tu sia dipendente, sia che tu sia pensionato o studente)
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 10:31:22 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2005, 10:33:27 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Voglio vedere mò come faranno a verificare se uno ha il FAP o no. Soprattutto nelle auto che ce l'hanno opzionale....
Perché, nel libretto non c'è scritto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 10:35:51 am |
|
figata!
si è assurdo, ma è figo, per voi
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 10:37:59 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|