Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Si vero, io parlavo solo da un punto di vista estetico e tecnico. La A2 non ha avuto succeso soprattutto per il prezzo IMMONDO, come hai detto tu. La 1007 costa comunque un bordello (e chissenfrega delle porte scorrevoli) IMHO
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce
Ottobre 26, 2005, 12:18:53 pm
Utente standard, V12, 899 posts
Io ho avuto modo di guidare diverse auto col 1.3 Multijet/CDTI ma non mi è mai sembrato così asfittico o rumoroso.L'unica cosa anomala che ho rilevato è stata nella Corsa 1.3 CDTI Fashion Line:in accelerazione si sente in maniera evidente il fischio della turbina...E' qualcosa di imbarazzante...Nella Idea 1.3 Multijet o nella Ypsilon Multijet (col DFN) il motore ha sempre spinto in maniera decisa pur mantenendo una discreta silenziosità. Secondo me è l'Agila che è uno scaldabagno su 4 ruote a rovinare le qualità del motore...