|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 25, 2005, 14:13:19 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non ne ho idea. Ne vedo un paio sotto casa, che devono essere di due dirigenti della ditta farmaceutica che sta di fronte. Quante ne vendono e dove?
2.500 unità all'anno, di cui 99,9% in Italia ... ben venga qualcos altro per tenere viva la catena di montaggio o cmq per diminuirne le perdite.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 25, 2005, 14:15:15 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
il che conferma la mia frase: "ammissione di un fallimento".
Che sia utile a far cassa, nessuno dubita.
Che da un punto di vista di immagine - trattandosi di prodotto d'immagine - sia una cosa positiva, ho molti dubbi, ma vedo che c'è chi la pensa diversamente.
Alestimenti? restano frau e compagnia bella o sarà una thesis di serie B?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
gm64 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 14:16:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per me è sputtanamento e basta, anche se gli interni, i motori e quant'altro sarà diverso l'immagine rimane. Proprio in Russia dove Mosca è la città al mondo con il maggior numero di miliardari, dove vige il lusso sfrenato, la LANCIA come marchio italiano avrebbe potuto vendere qualcosa, ma un volga?? chi può comprera BMW, Mercedes etc, chi non può non potrà permettersi neanche la volga thesis.. Invece di pensare ad un restiling di un'auto che spinta di più commercialmente poteva anche incrementare le vendite, si mette in condizioni i proprietari (io per esempio) di avere un prodotto ambiguo svenduto al primo che passa, nell'articolo dice anche che sarà difficile vendere un certo numero di vetture, ma perchè i dirigenti FIAT non smettono di sniff..... tutti ciò che gli passa sotto il naso???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 25, 2005, 14:20:04 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
il che conferma la mia frase: "ammissione di un fallimento".
Che sia utile a far cassa, nessuno dubita.
Che da un punto di vista di immagine - trattandosi di prodotto d'immagine - sia una cosa positiva, ho molti dubbi, ma vedo che c'è chi la pensa diversamente.
Alestimenti? restano frau e compagnia bella o sarà una thesis di serie B?
Non vedo come possa essere un declassamento, molte auto gloriose vengon oancor oggi prodotte (dalla Fiat 1100 alla Golf II, passando per Serie 3 E36, Fiat Uno e 128, sol oper fare esempi). L'ammissione del fallimento, non l'ho mica capita; si sa che non è stata una vettura di successo e nessuno lo ha mai nasconto; non capisco cosa intendi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 15:34:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
thesis ahinoi in italia è una balena bianca , nessun industrialotto comprerebbe mai una thesis quando c'è la fighissima mercedes o l'ancor più fica Bmw , su , inutile girarci intorno. gli operai della catena vanno pagati e possibilmente non licenziati , quindi ben venga , rimarchiatela anche uaz e rialzatela , basta che teniate la linea attiva o per lo meno in animazione sospesa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 26, 2005, 08:07:36 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Concordo con Sauron...
un conto è vendere tecnologia, condividere pianali, fare gruppi di acquisto, fare joint venture temporanee su progetto; un altro è pilgiare la thesis e metterci sopra il badge volga... è come quando hanno pigliato la subaru e ci hanno messo il badge saab... no no male, male!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 26, 2005, 08:15:28 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non vedo come possa essere un declassamento, molte auto gloriose vengon oancor oggi prodotte (dalla Fiat 1100 alla Golf II, passando per Serie 3 E36, Fiat Uno e 128, sol oper fare esempi).
ma un conto è pigliare le attrezzature di un'auto decotta e pensionata e darla in pasto a mercati "poveri", un conto è prendere la thesis e rimarchiarla volga... ma scusa diresti la stessa cosa se facessero la TATA 530 o la UAZ S-type?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 26, 2005, 08:19:04 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ma un conto è pigliare le attrezzature di un'auto decotta e pensionata e darla in pasto a mercati "poveri", un conto è prendere la thesis e rimarchiarla volga... ma scusa diresti la stessa cosa se facessero la TATA 530 o la UAZ S-type? Si, direi la stessa cosa, non vedo cosa ci sia di male. E poi, più scelta c'è, meglio è ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 26, 2005, 08:22:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Si, direi la stessa cosa, non vedo cosa ci sia di male. E poi, più scelta c'è, meglio è ... se se... magari se facevano la thesis rialzata crossover, la station, la coupè e un bel cabriolettozzo da pappone. La versione papamobile, l'allestimento ciampi e il mitico modello "monteprezzemolo-vorrebbe-venderla-a-silviazzo-ma-silviazzo-fa-il-pernacchio" allora si che c'era una bella scelta, mica così anyway, riassumendo, a me sta cosa me pare una shtrunzata
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 26, 2005, 08:30:50 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
magari se facevano la thesis rialzata crossover, la station, la coupè e un bel cabriolettozzo da pappone. La versione papamobile, l'allestimento ciampi e il mitico modello "monteprezzemolo-vorrebbe-venderla-a-silviazzo-ma-silviazzo-fa-il-pernacchio" allora si che c'era una bella scelta, mica così Si, così al posto di venderne 2.500 al mese, ne vendevano 2.550 al mese ... A me invece pare una mossa intelligente: la Thesis era partita già in perdita (BEP a 25.000, mai raggiunto, nemmeno nelle prevsioni aziendali ), cioè voleva essere da parte di Lancia un'operazione "immagine" (o copertina, che dir si voglia); purtroppo l'insuccesso (chissà poi come mai, non l'ho mica capito) è stato peggiore di quello che si pensava; eppure la Fiat ha continuato a produrla (tanto di cappello); ora han trovato qualcuno che gli da una mano, ben venga! Tra l'altro può essere un bello spot per Lancia e per il gruppo Fiat per il mercato russo (che ha potenzialità abnormi a breve), oltre che ad aver già un canale preferenziale per il mercato russo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 26, 2005, 09:17:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Scusa ne, ma sto forse parlando di conto economico? Io parlo di immagine e marketing.. quei pasticci li si fanno con palio o 128, non con thesis..
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 26, 2005, 09:27:41 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Scusa ne, ma sto forse parlando di conto economico? Io parlo di immagine e marketing.. quei pasticci li si fanno con palio o 128, non con thesis..
Beh, non son mica convinto, ai Russi potrebbe piacere Lancia, da.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 26, 2005, 09:31:44 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Beh, non son mica convinto, ai Russi potrebbe piacere Lancia, da. da.. du du da... du du du dadà! Albè, da uno attento a questioni di "brand" come te, questi discorsi mi paiono davvero strani... comunque ho capito il tuo pensiero, dah!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|