|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 25, 2005, 15:30:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mamma mia quante parole, ma scusate, non basta che l'interessato/a la provi prima di comprarla e decida se per lui/lei la potenza è adeguata Mica tutti hanno le stesse esigenze , qui sembra che nessuno debba comprare una certa macchina se tutto il Pistone non è d'accordo Diamoci una regolata Applauso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 25, 2005, 15:34:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Mamma mia quante parole, ma scusate, non basta che l'interessato/a la provi prima di comprarla e decida se per lui/lei la potenza è adeguata Mica tutti hanno le stesse esigenze , qui sembra che nessuno debba comprare una certa macchina se tutto il Pistone non è d'accordo Diamoci una regolata però il thread è intitolato "opinioni"...allora intitolalo "mio cognato si compra il touareg 2.5" e blocchi le risposte. anche perchè nessuno ha scritto di non comprarlo perchè è brutto, grasso, sporco o ignorante.... comunque l'automatico ha stravinto « Ultima modifica: Ottobre 25, 2005, 15:37:31 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 25, 2005, 15:35:50 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Mamma mia quante parole, ma scusate, non basta che l'interessato/a la provi prima di comprarla e decida se per lui/lei la potenza è adeguata Mica tutti hanno le stesse esigenze , qui sembra che nessuno debba comprare una certa macchina se tutto il Pistone non è d'accordo Diamoci una regolata infatti e a proposito: io NON mi ricordo di averti dato l'OK per la tua panda mjet!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 16:57:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e da quando in qua? lui deve evidentemente comprare quello che diciamo noi, sennò che ci stiamo a fare? range sport, stella, fate sto salto di qualità!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 25, 2005, 17:13:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
range sport, stella, fate sto salto di qualità!
Quotissimo!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 17:21:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma comprate un sorento.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 25, 2005, 21:38:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma comprate un sorento. Esatto scherzi a parte il sorento e' dato per 14 secondi con il manuale... con l'automatico non so... non certo di meno Eppure chi e' salito sul mio non ha potuto non constatare la brillantezza nell'uso quotidiano, in citta' si devono davvero sforzare per fumarmi al semaforo... quando gli altri cambiano dalla prima alla secondo, sori guadagna velocità come fosse un barbatrucco Poi vabbe'... piu' si sale con la velocità e piu' si ammosciano le prestazioni, ma tutto considerato rimangono estremamente dignitose (ne sono soddisfatto... si vede ? ) Sarà chippato ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2005, 08:47:27 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 26, 2005, 10:17:35 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ah beh... non e' da escludere a priori...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 26, 2005, 11:36:18 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
secondo me il 2.5 diesel abbinato al cambio automatico è l'ideale per quell'auto. se prendi un suv è perché ti piace la guida tranquilla e vuoi spazio. per quanto riguarda l'immagine, da fuori e da dentro sono tutti uguali, quindi va bene anche questa versione. vi dico la verità, se dovessi prendere un suv lo prenderei in quella configurazione motore-trasmissione (anche se probabilmente non lo prenderò mai, ma chi può sapere cosa ci riserverà il futuro?).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 26, 2005, 11:52:06 am |
Visitatore, , posts |
|
secondo me il 2.5 diesel abbinato al cambio automatico è l'ideale per quell'auto. se prendi un suv è perché ti piace la guida tranquilla e vuoi spazio. per quanto riguarda l'immagine, da fuori e da dentro sono tutti uguali, quindi va bene anche questa versione. vi dico la verità, se dovessi prendere un suv lo prenderei in quella configurazione motore-trasmissione (anche se probabilmente non lo prenderò mai, ma chi può sapere cosa ci riserverà il futuro?).
Concordo. Alla fine, più che le prestazioni assolute, quello che conta è il rapporto tra le aspettative e le prestazioni reali. Se uno viene da una Land Rover o da una Campagnola, probabilmente le prestazioni stradali del Touareg 2.5 TDI gli sembreranno esuberanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 26, 2005, 14:53:09 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Concordo. Alla fine, più che le prestazioni assolute, quello che conta è il rapporto tra le aspettative e le prestazioni reali. Se uno viene da una Land Rover o da una Campagnola, probabilmente le prestazioni stradali del Touareg 2.5 TDI gli sembreranno esuberanti.
è esattamente quello che è capitato e capita a tutti quelli che pensano di avere un diesel che tira...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|