|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
TonyH
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
pastello o metallizzata?
rossa o bianca pastello |
11 (37.9%) |
metallizzata |
18 (62.1%) |
|
|
Voti Totali: 29 |
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
ale85 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 11:12:32 am |
Utente standard, V8, 430 posts |
|
ieri sera io e mastiff siamo andati a chiedere informazioni per la nuova GP..... ci è sembrata molto carina però dobbiamo ancora provarla.... l'unico problema è che siamo indecisi per il colore.... io sono per il metallizzato ma lui per il pastello..... solo che per il pastello ci sono solo due colori: bianco o rosso... cosa ci consigliate? « Ultima modifica: Ottobre 25, 2005, 11:28:35 am da ale85 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Ottobre 25, 2005, 11:17:36 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
La GP c'è anche in un bellissimo blu pastello (dovrebbe chiamarsai Blu Suggestivo ). In linea di massima sono sempre orientato sul metalizzato (anche perchè le case ormai ti costringono ad optare per i metalizzati). Nei preventivi che mi sono fatto fare recentemente ho sempre cercato di far rientrare la vernice metalizzata nello sconto.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 11:19:00 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
prendila bianca e poi ci metti le strisce blu come la maserati. sennò metallizzato
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 25, 2005, 11:20:31 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
La GP c'è anche in un bellissimo blu pastello (dovrebbe chiamarsai Blu Suggestivo ). In linea di massima sono sempre orientato sul metalizzato (anche perchè le case ormai ti costringono ad optare per i metalizzati). Nei preventivi che mi sono fatto fare recentemente ho sempre cercato di far rientrare la vernice metalizzata nello sconto. in effetti lo sconto va a coprire il valore del metallizzato. Io la prenderei bianca, che è il colore che preferisco, ma purtroppo mi serve subito e quindi dovrò accontentarmi di un altro colore. Io sceglierei il bianco per motivi non solo estetici, ma soprattutto pratici. Lo sporco si vede, ma poco. Le righe basta poco e le si coprono subito.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 25, 2005, 11:22:46 am |
|
prendila bianca e poi ci metti le strisce blu come la maserati. sennò metallizzato oppure le strisce rosse a azzurre con scritto Martini!
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 25, 2005, 11:22:48 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
bianca o rossa il metallizzato mi piace parecchio solo col blu
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 25, 2005, 11:24:37 am |
|
certo che il bianco cocaina santarellina è proprio trandy
|
|
|
|
|
ale85 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 11:25:10 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 25, 2005, 11:25:48 am |
Visitatore, , posts |
|
prendila bianca e poi ci metti le strisce blu come la maserati. sennò metallizzato Eviterei il bianco. Dopo le recenti vicende (leggi Lapo), come minimo ti dicono che il codice del colore è "bianco coca" e che la Punto con quel colore è "stupefacente".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 25, 2005, 11:27:07 am |
|
chissà cosa ti danno nel security pack?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 25, 2005, 11:28:12 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
il bianco mi piace su alcune auto e non su altre. Specie per la Punto (o Gpunto) non vorrei che si "uniformasse" con la massa di Gpunto aziendali da lavoro (quelle immatricolate autocarro) che venderanno nei prossimi anni: facci caso, son tutte bianche.
Mentre il nero ci azzecca su tutte, il rosso è troppo delicato: dopo un pò se la tieni fuori al sole si vedono benissimo i segni del tempo.
Probabilmente il metallizzato, pur con il piccolo sovraprezzo, alla lunga tiene di più.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 11:29:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lilla pastello
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ale85 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 11:29:53 am |
|
|
Loggato
|