|
Pagine: [1] 2
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Ottobre 25, 2005, 11:38:06 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Appena ordinate da gommadiretto le Pirelli invernali Sottozzero w210 205/55 r16. Dopo aver avuto con ottimi risultati le Pirelli snowsport per 2 anni... proviamo queste nuove... prezzo totale: 545.20 EUR
che ne dite???
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 25, 2005, 11:40:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 25, 2005, 12:18:24 pm |
|
da quello che ho sentito in giro sono molto affidabili... Sul forum di appassionati bmw ce le hanno ordinate in molti... Ho preso un abbaglio io?? Veramente a me sono arrivate stamattina a casa le gomme, ordinate una settimana fa...... Era una battuta riferita a tutti i detrattori per partito preso della faccenda....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
gighen99 |
|
Ottobre 25, 2005, 13:24:09 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 17:25:17 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
il fatto che quelle di kaos siano arrivate tagliate è ovviamente un particolare secondario
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 26, 2005, 00:53:41 am |
|
Come tagliate? davvero? non ci credo....
Cmq le Nuove Pirelli dovrebbero essere una bomba sulla neve
Ma stai ancora a sentire le cacate di Emi?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 09:10:56 am |
|
intanto qualcuno aveva abboccato!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 26, 2005, 20:55:04 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2005, 09:27:14 am |
|
strunz!
|
|
|
|
|
gighen99 |
|
Ottobre 27, 2005, 12:15:59 pm |
|
devo dire che sono molto professionali. Mi hanno chiamato x avere la conferma delle misure e del tipo (e dell'indirizzo) x le gomme ordinate. Cmq le Nuove Pirelli dovrebbero essere una bomba sulla neve Quelle che ho avuto erano spettacolari (snowsport)... queste dicono siano ancora mooolto superiori... sperem
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 27, 2005, 12:17:50 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
devo dire che sono molto professionali. Mi hanno chiamato x avere la conferma delle misure e del tipo (e dell'indirizzo) x le gomme ordinate. Quelle che ho avuto erano spettacolari (snowsport)... queste dicono siano ancora mooolto superiori... sperem Gighen, mi risultano invece un maggior compromesso rispetto alle snosport, cioè leggermente meno preformanti sulla neve, ma più performanti su strada asciutta.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
|
Ottobre 27, 2005, 12:21:46 pm |
|
da quello che ho letto in giro... dovrebbero andare molto meglio a basse temperature e con asfalto nn perfetto (strada bagnata)... sulla neve ho letto che si comportano meglio... cmq quando comincia a fare la neve le testo x bene (tp) con le altre osavo dove gli altri nn osavano... e dove nn riuscivo ad arrivare cima del Subasio x capirci... venivano in aiuto anche le catene
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 27, 2005, 12:23:42 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
da quello che ho letto in giro... dovrebbero andare molto meglio a basse temperature e con asfalto nn perfetto (strada bagnata)... sulla neve ho letto che si comportano meglio... cmq quando comincia a fare la neve le testo x bene (tp) con le altre osavo dove gli altri nn osavano... e dove nn riuscivo ad arrivare cima del Subasio x capirci... venivano in aiuto anche le catene Cmq son buone gomme, ci mancherebbe. A me han parlato bene di Dunlop e, a seguire, Bridgestone.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|