|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 25, 2005, 12:47:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sono stercofatto ...........................................
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 25, 2005, 12:49:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 25, 2005, 12:54:17 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,ma gli sport prototipi nella varie gare in salita non mi pare vadano tanto più piano... Ad esempio sull'etna i prototipi volano..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2005, 13:36:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tutta la mia ammirazione ed il mio rispetto: i rischi sono inconcepibili....
Questa è una cosa che mi chiedo da tempo: Ma secondo voi, su una strada chiusa al traffico, viaggiare con un prototipo è molto più pericoloso che con una "normale" macchina da rally? Voglio dire: è pacifico che il prototipo va di più... ma, per accopparsi contro un platano, bastano e avanzano le prestazioni della rally-car... Quindi, forse, queste "gare" non sono molto più pericolose di un normale rally... O forse tralascio qualcosa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 25, 2005, 13:39:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma secondo voi, su una strada chiusa al traffico, viaggiare con un prototipo è molto più pericoloso che con una "normale" macchina da rally? Penso di si....quella F3000 pesa sui 500kg una rally car penso pesi almeno il doppio + eventuali dispositivi di sicurezza (cellule di sicurezza etc etc)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2005, 13:42:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Penso di si....quella F3000 pesa sui 500kg una rally car penso pesi almeno il doppio + eventuali dispositivi di sicurezza (cellule di sicurezza etc etc)
Beh, le monoposto hanno scocche molto sicure eh, devono rispondere a crash-test parecchio severi. Pensa a certi bussi della F1, con i piloti che se ne escono quasi illesi, o al massimo con qualche frattura, da velocità elevatissime...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|