|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2005, 13:52:53 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh... in effetti i crash test della F1 non contemplano certo urti "stradali"... IMHO le gare in salita con i proto sono rimasti l'ultimo baluardo dell'eroismo da rischio assoluto.
L'estremo della pazzia "sportiva" rimane il TT. Massimo rispetto, ma per me sono tutti pazzi scatenati...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 25, 2005, 13:57:09 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Io direi che è più rischioso il panino del bar o il ristorante cinese, o la trattoria fuori porta. I McDonald rispettano norme di controllo qualità che quegli altri non sono impegnati a sostenere.
no, cla, il mac è global, poco importa che sia un semplice franchising come quello che vende case o cioccolatini... per cui, al rogo i mac! ce ne fossero, di locali così efficienti, puliti e comodi... molti bar sono gran peggio, anche perché non c'è nessuno che ti controlla e ti dice che chiudi se non tieni pulito ed in ordine.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 25, 2005, 13:58:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io direi che è più rischioso il panino del bar o il ristorante cinese, o la trattoria fuori porta. I McDonald rispettano norme di controllo qualità che quegli altri non sono impegnati a sostenere.
Per il bar del paesino di 1000abitanti non so come funzioni ma i BAR solitamente sono SEMPRE controllati. Dove lavora un amica TUTTE LE SERE devono BUTTARE i panini non consumati per esempio. Il Mc non lo critico per la qualita (è discutibile ma comunque non so se sono vere le storie sulle carni e le patatine) ma per gli effetti deleteri che hanno i panini sull'organismo (a lungo termine) Il ristorante cinese E' il ristorante cinese. Esula dal discorso IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 25, 2005, 14:01:42 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
parlando di rischi ... non dimentichiamo il Pikes Peak!!! dove certo piano non vanno ...e non mi sembra di aver mai visto guard rails!!!!!!! ricordate Vatanen con il prototipo di Peugeot 405? ? che guida con una mano sola perché con l'altra si ripara gli occhi dai raggi del sole .... che maestro!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2005, 14:03:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
parlando di rischi ... non dimentichiamo il Pikes Peak!!! dove certo piano non vanno ...e non mi sembra di aver mai visto guard rails!!!!!!! ricordate Vatanen con il prototipo di Peugeot 405? ? che guida con una mano sola perché con l'altra si ripara gli occhi dai raggi del sole .... che maestro!! Azz, puoi dirlo forte!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 25, 2005, 15:51:34 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
serie mitica!!! RALLY ... con quella gran gnocca della Vanessa Gravina!! i primi porno-pensieri!!!
e comunque al Pikes Peak esci di strada .. .decolli per circa 50m in caduta libera ... a circa 150/200 km-h ... maremma maiala!!!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 15:53:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comunque alcuni proto in salita viaggiano con minor tenuta ....pensate alle S4 alla susa moncenisio, o i delta S4 o i delta proto.......o una uno turbo di mia conoscenza (vero homer che sai di chi parlo.... )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 25, 2005, 16:12:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non te ne perdi uno di grandi eventi vero? Se non ricordo male c'era anche quella fetecchia di Giuliano Gemma
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|