|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 25, 2005, 12:59:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma come... ora che hanno una veloce, potente , leggera berlina sportiva di razza si ritirano dal turismo ..... dal WTCC? ? Ma si ritira dall'ultima gara di MACAO o non si iscriverà alla prox stagione? FONTE???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 25, 2005, 13:00:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
dal WTCC? ? Ma si ritira dall'ultima gara di MACAO o non si iscriverà alla prox stagione? FONTE??? Per la prossima stagione Fonte: della giovenezza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 25, 2005, 13:03:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 25, 2005, 13:20:44 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Per la prossima stagione Fonte: della giovenezza Non mi risulta: New Alfa Romeo CEO Antonio Baravalle has give the go-ahead for the Alfa 159 to take on its arch rival BMW and race in the 2006 FIA World Touring Car Championship. Barely days after his switch from running Lancia, Baravalle gave Fiat's competitions department N.Technology the green light to begin preparations for a campaign in next year's FIA-sanctioned World Touring Car Championship with the new Alfa 159. Fonte italiaspeed.com
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 25, 2005, 14:05:02 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
in realtà all'alfa (cioé la famiglia Siptz) non hanno ancora deciso se useranno la 159 oppure se seguiranno la tendenza Seat e di conseguenza faranno correre la 147 ... ma esserci ci saranno eccome
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 25, 2005, 14:47:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
in realtà all'alfa (cioé la famiglia Siptz) non hanno ancora deciso se useranno la 159 oppure se seguiranno la tendenza Seat e di conseguenza faranno correre la 147 ... ma esserci ci saranno eccome
All' Alfa o all' N-technology ? son due cose diverse... Poi Bmw ha già presentato l'auto qui se devono ancora decidere cosa usare la progettano in dieci giorni??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 25, 2005, 15:09:28 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
come si chiama ... Nordauto ... o per lo meno prima si chiamava cosi ... diciamo l'ufficiale squadrone .. Tarquini-Giovanardi-Thomson-Farfus
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 25, 2005, 15:18:33 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
All' Alfa o all' N-technology ? son due cose diverse...
Poi Bmw ha già presentato l'auto qui se devono ancora decidere cosa usare la progettano in dieci giorni??
sai com'e' trasformare una bmw in un'auto da corsa e' cosa ben piu' complicata di quanto ci si immagini, ecco perche' hanno gia' cominciato a lavorarci.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 15:21:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 25, 2005, 15:27:55 pm |
|
magari, mi vedreste a me papa? affacciato alla finestra a vomitare paternali? mamma che figata
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 25, 2005, 15:30:07 pm |
|
magari, mi vedreste a me papa?
affacciato alla finestra a vomitare paternali? mamma che figata
orcoboia che spettacolo Papa Cizu I: "redentetevi peccatori e spogliatevi delle vostre vetture bavaresi" Folla in delirio, con le lacrime agli cocchi: "siiii Papa Cizu I, dacci la redenzioneeeee! liberaci dai nostri peccati di sboroneria e superbiaaaa!"
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 15:30:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
magari, mi vedreste a me papa?
affacciato alla finestra a vomitare paternali? mamma che figata
Io ti vedrei abbastanza bene, c'è molto da alleggerire nella Chiesa di Roma PS Adesso Stella mi investe col suo pullmino nuovo, devo stare attento ad attraversare la strada La A4 No, quella non mi preoccupa, si vede a 1 km di distanza, un bagliore verde si riflette su palazzi, strade ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 25, 2005, 16:06:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|