|
945 Visitatori + 1 Utente = 946
J. C.
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 25, 2005, 14:21:06 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma così è come sparare sulla croce rossa dato che nessuno a priori vuole un'auto più pesante senza dei vantaggi diamogli un po' di pepe cambiando la domanda in:
premesso che gli accorgimenti relativi alla sicurezza garantiscano il medesimo livello, preferite un'auto più leggera o con un motorone 3.0 diesel sull'avantreno, i sedili regolabili elettricamente e riscaldabili, il clima di Oronzo Canà (bi-zona), l'impianto multimediale, le gomme da 385/15, i dischi che neanche gli LP di una volta e......fate voi il resto dell'elenco?
ergo: a cosa siete disposti a rinunciare per avere lo stesso rapporto peso/potenza su un peso inferiore?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 14:24:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
ergo: a cosa siete disposti a rinunciare per avere lo stesso rapporto peso/potenza su un peso inferiore?
10 cm sopra la testa, a 10cm di lunghezza e a 10cm di larghezza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2005, 14:25:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se parliamo di auto da divertimento puro, sono disposto a rinunciare a quasi tutto. Se parliamo di una macchina che mi deve portare al lavoro, in ferie, magari in 3 o 4 persone eccetera, quantomeno l'aria condizionata, vetri elettrici, il servosterzo e uno stereo minimale li voglio. Il resto, può esserci o non esserci, non ne faccio un dramma. Tralascio volutamente la dotazione di sicurezza, che su una macchina nuova non ritengo un "capriccio" ma una necessità. Su un usato, chiaramente, dipende...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 25, 2005, 14:31:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sedili elettrici pesantissimi, clima bizona sofisticati (ma uno semplice ed efficace lo vorrei comunque), ruote esageratissime (ma non piccole, diciamo adeguate), un corpo vettura meno esagerato (quindi più basso e un poco più corto), elettronica eccetto abs.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 25, 2005, 14:41:42 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
se parliamo di un'auto da divertimento posso rinunciare a tutto tranne i cuscini di tigre
mentre che invece se parliamo di un'auto che mi deve portare anche al lavoro posso rinunciare a tutto tranne i cuscini di tigre e il pupazzetto del porco appeso sullo specchietto interno
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 15:20:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma così è come sparare sulla croce rossa dato che nessuno a priori vuole un'auto più pesante senza dei vantaggi diamogli un po' di pepe cambiando la domanda in:
premesso che gli accorgimenti relativi alla sicurezza garantiscano il medesimo livello, preferite un'auto più leggera o con un motorone 3.0 diesel sull'avantreno, i sedili regolabili elettricamente e riscaldabili, il clima di Oronzo Canà (bi-zona), l'impianto multimediale, le gomme da 385/15, i dischi che neanche gli LP di una volta e......fate voi il resto dell'elenco?
Per idvertimento, rinuncierei a clima, vetri elettrici, radio, bags,, tanto acciaio (sostituito da allumnio), imbottiture sui pannelli porta (lascierei solo l'alcantara), moquette sul pavimento (l'alluminio del telaio basta e avanza), 15 cm sopra la testa, ruota di scorta, sedili elettrici, pelle (l'alcantara pesa molto meno), antirombo, vernice metallizzata (a meno che non sia il British Racing Green)... che altro? qualcosa me verrebbe in mente se la vedessi Per una macchina "da tutti i giorni" tutto quello elencato sopra ce lo vorrei, ma mi serivrebbe un motore più grosso e mooolto più performante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 25, 2005, 15:30:25 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non fate i furbi: chi è il cialtrone che verrebbe a scrivere che per divertimento vorrebbe un Hummer? Si lo so, ce ne sono...ma qui è difficile trovarli.
No no, non vale....è l'auto di tutti i giorni. Avanti: volete VERAMENTE meno peso? Togliete...togliete...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 25, 2005, 15:40:41 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|