|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 15:42:58 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Faccio prima a dire le uniche cose che imho dovrebbe avere
Clima manuale Servosterzo
tutto il resto non mi serve.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 25, 2005, 15:44:36 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
sei proprio foffa, ti credevo spartano dentro, ma vedo che mi sbagliavo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 15:46:57 pm |
|
foffa io? io vorrei solo quelle due cose, niente abs niente controlli elettronici, niente bags, niente interni in pelle , niente di niente.......solo quelle due cose, due sedili caccosi e fine.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2005, 15:47:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In pratica sono le uniche cose che ho adesso. Te l'appoggio. Ma SOLO se si tratta della macchina per me. Se ci devo portare il resto della family deve avere anche un po' di pesante lamiera in più per sbatterci dentro un po' di bagagli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2005, 15:51:06 pm |
|
ovvio che io parlo di macchina per divertirmi non per portare in ferie la famiglia.
|
|
|
|
|
Sonata Arctica |
|
|
Ottobre 25, 2005, 15:59:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nell'auto di tutti i giorni, per andare al lavoro, per le ferie, per scarrozzare la mamma e la nonna, non ci vorrei dentro davvero un cazzo. Soltanto servosterzo e aria condizionata, in questo quoto Emi, e aggiungo bloccaporte elettrico centralizzato perchè se no mi dimentico di chiudere tutte le porte e lascio l'auto aperta (successo mille volte con la Cinquecento).
Per il resto di cagate cagatine cagatielle non ce ne voglio nessuna, mi basta che l'interno abbia un design decente e non sia un pugno nell'occhio, per il resto può essere fatta anche di biscotto plasmon.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 16:50:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Raven ego te quoto, pur essendo chiaramente governativo. E infatti nessuno risponde nettamente, ma con un sacco di "se" "ma" se la uso di giovedi, se è quella per fare la spesa.. la mia risposta è: mi van bene anche i 1600 kg della 997
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 25, 2005, 16:55:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Raven ego te quoto, pur essendo chiaramente governativo. E infatti nessuno risponde nettamente, ma con un sacco di "se" "ma" se la uso di giovedi, se è quella per fare la spesa.. la mia risposta è: mi van bene anche i 1600 kg della 997 Infatti alla fine si casca sempre lì. Tranne Cizu che è un vero e coerente pilota radical-slim, nessuno di noi andrebbe in giro veramente tutti i giorni con una macchina "pronto gara". Qualche compromesso lo accettamo tutti insomma. Anche Cizu, che in fin dei conti ha preso una C2 Azz, ma la 997 pesa così tanto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 25, 2005, 17:05:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Raven ego te quoto, pur essendo chiaramente governativo. E infatti nessuno risponde nettamente, ma con un sacco di "se" "ma" se la uso di giovedi, se è quella per fare la spesa.. la mia risposta è: mi van bene anche i 1600 kg della 997 Questo lo dici tu! Se non fosse che avrei paura di rovinarla sulle nostre strade schifose, andrei di GT3 Clubsport. Anzi, probabilmente ci andrei comunque, basta andar piano piano in città L'unico vero limite a quel punto sarebbe il bagagliaio... Al limite, non si può avere una CSL manuale!? Infatti alla fine si casca sempre lì. Tranne Cizu che è un vero e coerente pilota radical-slim, nessuno di noi andrebbe in giro veramente tutti i giorni con una macchina "pronto gara".
Si come no... mò si è accattato pure l'auto con esp!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 25, 2005, 17:07:13 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Questo lo dici tu! Se non fosse che avrei paura di rovinarla sulle nostre strade schifose, andrei di GT3 Clubsport. Anzi, probabilmente ci andrei comunque, basta andar piano piano in città L'unico vero limite a quel punto sarebbe il bagagliaio... Al limite, non si può avere una CSL manuale!? Si come no... mò si è accattato pure l'auto con esp!! ho subito espresso il mio giudizio sull'esp e poi mica dovete additare me, e' colpa di voi papponi che adello le auto le fanno solo col salvatraverso beghelli
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 25, 2005, 17:10:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Infatti alla fine si casca sempre lì. Tranne Cizu che è un vero e coerente pilota radical-slim, nessuno di noi andrebbe in giro veramente tutti i giorni con una macchina "pronto gara". Qualche compromesso lo accettamo tutti insomma. Anche Cizu, che in fin dei conti ha preso una C2 Azz, ma la 997 pesa così tanto? non so di preciso, ma siamo li... calcola che io ci metto anche il pesantissimo optional "tutta pelle" e carbonio a pioggia, più leggero ue, al massimo per i fissati, c'è la nuova XK tuttaquantatempeshtatadialluminio!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|