|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 09:39:40 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
se non c'è limite di prezzo prendo una ignis S1600 per la città ed una xsara wrc per la montagna....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 26, 2005, 10:05:24 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
se lo dice coppini siamo a posto.... ma chi e' sto Coppini?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 26, 2005, 10:13:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Azzo, senza limite di prezzo?
- Auto comoda per famiglia: 575 Fiorano
era una battuta spero
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 26, 2005, 10:15:08 am |
|
ma chi e' sto Coppini?
ex direttore di 4 R, ha una sua trasmissione di tecnica e automobilismo su Nuvolari, è un ingegnere mi pare, molto preparato e che sa spiegare molto bene e in maniera chiara cose complicate
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 10:16:03 am |
|
è lo stesso che ogni tanto fa le prove per tg2 motori...........io credo che siam scesi molto in basso...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 10:21:09 am |
|
ma per la città prendete una ignis S1600 ci caricate anche la spesa....
|
|
|
|
|
_mark |
|
|
Ottobre 26, 2005, 10:22:51 am |
Utente standard, V8, 328 posts |
|
è lo stesso che ogni tanto fa le prove per tg2 motori...........io credo che siam scesi molto in basso...
Coppini non è mai sceso in basso a fare prove per il tg2. E forse non ha mai fatto ufficilamente prove per auto. Cmq forse ti confondi con quello di "auto"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 10:23:37 am |
|
ma coppini non è quello con i baffetti
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 26, 2005, 10:25:34 am |
|
ma quando mai ha fatto prove di auto?men che meno per il tg2 motori....
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 26, 2005, 10:32:11 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
va beh il concetto e' chiaro, inutile entrare troppo nel dettaglio, e' un gran fermo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 10:35:53 am |
|
state calmi, ho chiesto è quello con i baffi che parla con accento romano?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2005, 10:38:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
state calmi, ho chiesto è quello con i baffi che parla con accento romano?
Quello lì non si chiama Moscardini, o una roba del genere? Mi sta sulle balle un tot...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|