|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Ottobre 26, 2005, 12:08:15 pm |
Utente standard, V8, 371 posts |
|
mi vien da pensare che tu abbia una molla frizione rottae hai un ceppo che sfiora la campana nahce da fermo...le massette con disinserita non possono fa rmuovere il mezzo... oppure sono le molle snervate,o non sono le sue... ma non saprei ma ora son sempre piu convinto che è la trasmissione.. lo riportero in concessionaria, magari hanno cappellato qualcosa... ma forse è una mollta perche dopo 4-5 secondi si assesta.... e quando vado lumaca non lo fa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 27, 2005, 02:05:16 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Questo e quello fatto al tagliando neanche un mese fa a 7750 km ora sono a 8180.
1 Filtro Aria 1 Cinghia 6 Massa Centrifuga 1 Puleggia Secondaria Fissa 1 Olio TRS 1 Candela
la puleggia secondaria a soli 7750 km??? l'olio della trasmissione pure??non ci credo manco se lo vedo e di sicuro non ce ne entra un litro... io rimango dell'opinione che sia la frizione!!al minimo dovrebbe essere disinserita e rendere folle tutta la restante trasmissione....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Ottobre 27, 2005, 09:38:18 am |
|
la puleggia secondaria a soli 7750 km??? l'olio della trasmissione pure??non ci credo manco se lo vedo e di sicuro non ce ne entra un litro... io rimango dell'opinione che sia la frizione!!al minimo dovrebbe essere disinserita e rendere folle tutta la restante trasmissione.... io rimango dell'opinione che sia la frizione!!al minimo dovrebbe essere disinserita e rendere folle tutta la restante trasmissione.... be il fatto della puleggia puo sembrare strano...ma quando portai lo scooter c'era un altro ovetto identico con lo stesso problema, il fatto di usarlo a milano nel costante traffico....puo esserne una causa... L'olio della trasmissione è scritto anche sul libretto che va sostituito, e di sicuro non è un litro ma nella scheda è riportato 1 per indicare che lo hanno cambiato. Ho notato che se guido piano non superando i 50 kmh il fatto non si presenta invece se li supero e mi fermo si presenta, e come se come dici te la frizione per qualche secondo agganciasse qualcosa. Toglimi una curiosità, ma se è la frizione quanto costa, e soprattutto non se ne sono accorti l'alt
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 27, 2005, 12:35:25 pm |
|
io rimango dell'opinione che sia la frizione!!al minimo dovrebbe essere disinserita e rendere folle tutta la restante trasmissione.... be il fatto della puleggia puo sembrare strano...ma quando portai lo scooter c'era un altro ovetto identico con lo stesso problema, il fatto di usarlo a milano nel costante traffico....puo esserne una causa... L'olio della trasmissione è scritto anche sul libretto che va sostituito, e di sicuro non è un litro ma nella scheda è riportato 1 per indicare che lo hanno cambiato.
Ho notato che se guido piano non superando i 50 kmh il fatto non si presenta invece se li supero e mi fermo si presenta, e come se come dici te la frizione per qualche secondo agganciasse qualcosa. Toglimi una curiosità, ma se è la frizione quanto costa, e soprattutto non se ne sono accorti l'alt
ora non sono aggiornato,comunque costa poco...è paragonabile ai tamburi del freno,un pezzo molto semplice che si smonta in 10 minuti...non vale più di 60 euro montata!
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 27, 2005, 12:50:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
non lo so..però almeno ti ho risposto...
Quoto in pieno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Novembre 10, 2005, 22:12:07 pm |
|
Ola a tutti, volevo avvisarvi che l'altro ieri ho portato l'uovo kinder a farvedere per il problema esposto... bene hanno pulito la frizione ecc e il problema ora pare sparito. ovviamente l'intervento me lo hanno passato in garanzia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 10, 2005, 22:24:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2005, 22:26:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2005, 23:53:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 11, 2005, 05:03:32 am |
|
Ola a tutti, volevo avvisarvi che l'altro ieri ho portato l'uovo kinder a farvedere per il problema esposto... bene hanno pulito la frizione ecc e il problema ora pare sparito. ovviamente l'intervento me lo hanno passato in garanzia...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2005, 09:29:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
....qualche minchiatella del concessionario riparata in "garanzia"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|