|
1286 Visitatori + 1 Utente = 1287
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 25, 2005, 21:47:07 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ma xche quei "grandi geni" degli agnelli dopo essersi mezzi rubati l'alfa romeo pagandola 1 lira..non hanno almeno mantenuto il marchio per intero?invece no...ci hanno dovuto per forza togliere la parola "milano"...forse si sentivano oppressi...che poi...per le auto che hanno prodotto in seguito sarebbe stato un insulto continuarle a chiamare alfa romeo....cmq...sono ben felice che da quando quei tue tirchi hanno tirato le cuoia, l'alfa abbia fatto qualche macchina decente....speriamo che con la 159 e compagnia bella,reinizi un periodo migliore...ma spero che si sia visto agli occhi di tutti come la famiglia agnelli abbia danneggiato il mondo dell'automobile italiana.... ce l'avevo proprio qui...non riuscivo a tenermela....oohhh...adesso mi sento piu leggero! (aritie!!! vecchio bavoso, cocainomane!!!)
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 25, 2005, 21:53:57 pm |
|
anche quello è vero...io cmq ce la rimetterei.....
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 25, 2005, 22:03:49 pm |
|
scusa allora siccome la prossima fiat 500 la producono chissa dove al posto di fiat mettono fabbrica slava automobili paesino sconosciuto??? va beh, che per dove vanno a finire i soldi della fiat dovrebbero chiamarla fabbrica italiana automobili isole cayman!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 26, 2005, 11:30:46 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non per difendere gli Agnelli, anzi io li ho sempre criticati, ma l'Alfa Romeo quando l'hanno comprata non valeva più nulla, era un marchio e poco altro. Se l'avessero comprata gli americani, credo avrebbero chiuso un bel pò di stabilimenti. Non diamo colpa alla Fiat della distruzione dell'Alfa Romeo, è stata distrutta nella gestione statale.
io non so come sia stata gestita l'alfa,ma mi viene difficile capire come sia stata lasciata morire una casa produttrice di mezzi così belli e performanti....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 26, 2005, 11:43:31 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
unsa sola parola. I R I. ecco dove è stata demolita l'alfa romeo.
in quel periodo lo guidava chi penso io, settuccio?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 26, 2005, 11:47:23 am |
Visitatore, , posts |
|
in quel periodo lo guidava chi penso io, settuccio?
Se è quel pesonaggio, ha "risanato" anche la Motta-Alemagna, vendendo tutte le proprietà, fin che non è rimasta una scatola vuota, che è stata ceduta alla Nestlè, con il risultato che il panettone Motta è un marchio svizzero...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 26, 2005, 11:50:55 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Solo tu non lo sai, Seth... manco io....era il prosciuttone??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|