|
1283 Visitatori + 1 Utente = 1284
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 26, 2005, 11:57:35 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 11:58:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
L'IRI non era guidata da mortadella ai tempi, er mortadella è subentrato dopo dandogli il colpo di grazia, poi ha deciso di aiutare la nestle ed alla fine è diventato mister euro (passando per altri tre o 4 crack finanziari di un certo livello), e ora er mortazza vuole aiutare il paese diventando premier.....
io uno con un curriculum del genere che siripresenta alle elezioni lo manderei in esilio nudo in groenlandia.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 26, 2005, 11:59:43 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
L'IRI non era guidata da mortadella ai tempi, er mortadella è subentrato dopo dandogli il colpo di grazia, poi ha deciso di aiutare la nestle ed alla fine è diventato mister euro (passando per altri tre o 4 crack finanziari di un certo livello), e ora er mortazza vuole aiutare il paese diventando premier.....
io uno con un curriculum del genere che siripresenta alle elezioni lo manderei in esilio nudo in groenlandia.
non hai capito,vuoile vendere l'italia agli svizzeri...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 12:01:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se parli di prodi puoi avere solo due reazioni
1) Gente incazzata che sa che cazzo ha fatto er mortazza 2) gente che lo esalta perchè lo vede come anti silvio non sapendo le cazzate che ha fatto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2005, 12:03:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 26, 2005, 12:18:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
non hai capito,vuoile vendere l'italia agli svizzeri... ....e vai di tuning sfrenato
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 26, 2005, 17:20:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non per difendere gli Agnelli, anzi io li ho sempre criticati, ma l'Alfa Romeo quando l'hanno comprata non valeva più nulla, era un marchio e poco altro. Se l'avessero comprata gli americani, credo avrebbero chiuso un bel pò di stabilimenti. Non diamo colpa alla Fiat della distruzione dell'Alfa Romeo, è stata distrutta nella gestione statale.
Non concordo... E' vero che la gestione faceva acqua da tutte le parti....però Alfa non era solo un marchio vuoto e sterile stile Rover. Nel 1987 i cassetti dei progettisti Alfa erano ben pingui di bei progetti (evoluzione del transxale, TS 16v, un V10....). Tutti gettati nel water
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 26, 2005, 17:38:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non concordo... E' vero che la gestione faceva acqua da tutte le parti....però Alfa non era solo un marchio vuoto e sterile stile Rover. Nel 1987 i cassetti dei progettisti Alfa erano ben pingui di bei progetti (evoluzione del transxale, TS 16v, un V10....). Tutti gettati nel water Mah, i motori 4 cilindri erano antiquati, seppur tutti in lega non brillavano come rigidità della struttura (hai mai parlato con qualche progettista Alfa?). La trasmissione delle TP era costosisissima (ben 3 parastrappi, gioia della Pirelli sistemi antivibranti), e comunque la velocità del cambio insoddisfacente. Della 33 poi meglio non parlare, motore rumorosissimo, ingombrante, beone. Davvero non c'era molto da salvare nella ultima produzione Alfa Alfa, checchè se ne dica. Per cui non concordo col tuo non concordare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 26, 2005, 17:40:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Per cui non concordo col tuo non concordare vabè che i miei studi di logica risalgono alla seconda liceo, ma qui si finisce per concordare!
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 26, 2005, 19:38:52 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
il fatto è che l'alfa aveva un sacco di successo, ed essendo statale quando avevano bisogno di collocare qualcuno a lavorare lo infilavano all'alfa...alla fine penso che sia stata sommersa dagli stipendi...magari c'erano 8 persone x avvitare 1 bullone...e sapendo come siamo noi italiani...quando c'e tanta gente a fare un lavoro non lo fa piu nessuno....da li si saranno messi a fare macchine peggiori...e poi hanno chiuso definitivamente... non accuso gli agnelli della caduta dell' alfa...ma 3 cose dico... 1)potevano farla diventare anche un po meglio visto che è da 20 anni che fa macchine mediocri. 2)non l'hanno fatta cadere,ma ci hanno marciato sul nome "alfa" penso che tutte le auto alfa prodotte da quando è sotto il controllo della fiat, se le sarebbero comprate in pochi (sia in italia che fuori) se avessero avuto un altro marchio... 3) spero vivamente, che quelli della fiat, o chiunque altro, non si metta a dire "E' TORNATA L'ALFA VERA!!!" solo xche hanno fatto 159 e brera...xche per arrivare a quei livelli ce ne vorranno di anni...e cmq non penso che ci riuscirebbero. anche xche "l'alfa milanese" produceva auto che adesso si dovrebbero scontrare con maserati,bmw,porsche... uno di questi 3 concorrenti ce l'hanno in casa....figurati se gli danno spago. (VEDI 8C COMPETIZIONE)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|