|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 26, 2005, 00:22:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Oggi la belva ha fatto il tagliando dei 40.000: ho lasciato la fattura nel libretto dei tagliandi, non ricordo tutti i prezzi ma solo alcuni.. e vedrete perchè! - filtro antipolline - filtro aria - filtro gasolio, ivato circa 40?!- additivo - filtro olio - olio, a 8 e qualcosa ? - tappo coppa olio, 4.8?!!!- manodopera, 1.8h a 27?/ora + iva Totale: 215?, compreso sconto 10% sui materiali A leggere gli altri report direi che non c'è di che lamentarsi troppo, però sinceramente il tappino della coppa olio a quasi 5? mi da sui nervi, non sono sicuro (magari domani controllo) ma qualche mese fa, per il tagliando dei 20.000, il suo costo mi pare fosse circa la metà Comunque, su richiesta, è stato controllato lo sterzo, per dei rumori che si manifestavano a volte a freddo in manovra, e aggiornata la centralina. Beh, lo sterzo ora sembra leggermente meno pesante e meglio isolato dalle vibrazioni, ma non ho idea di che abbiano fatto. Per quanto riguarda il buco di erogazione a 3500giri, tra filtri nuovi e centralina, la macchina sembra rinata, spinge apprezzabilmente di più Comunque, a breve, diciamo <10.000km, ci saranno con tutta probabilità gomme e pastiglie anteriori, sigh!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 26, 2005, 08:32:10 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, dai, oramai in assoluto tutti i tagliandi sono cari, ma relativamente agli altri, Ford mi pare onesta.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 09:34:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
meglio un tagliando a 40mila che costa come due tagliandi da 20mila
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 26, 2005, 12:20:05 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
La cagata sono i talgiandi ogni 20000 km ...tanto con l'olio che mangia il TDI a 30000km hai già aggiunto 3 litri
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 26, 2005, 13:00:41 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
...tanto con l'olio che mangia il TDI a 30000km hai già aggiunto 3 litri i due TDI che ho avuto non han mai mangiato olio.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|