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kaisersauze |
Se sei incerto.....tieni aperto!!! |
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Ottobre 26, 2005, 09:57:27 am |
Utente standard, Monocilindrico, 22 posts |
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Homer |
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Ottobre 26, 2005, 10:06:13 am |
Staff, V12, 89897 posts |
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80% nella protezione bambini la croma!!! notevole!è il migliore risultato insieme a quello della Clio... come eccezionale è il risultato della Yaris nell'impatto frontale e laterale... « Ultima modifica: Ottobre 26, 2005, 10:08:29 am da Homer »
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 26, 2005, 10:12:13 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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bhè la croma protegge i bambini perchè è piena di sacchi di coca....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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alura |
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Ottobre 26, 2005, 10:20:22 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Bene....le auto da 5 stelle si moltiplicano....
Quindi mi sembra ora di inasprire/modificare il test.....giusto per non far sedere sugli allori i costruttori..
o aggiungere la sesta stella...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 26, 2005, 10:22:33 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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oppure la settima luna....ma bisogna parlare con il webbmastro di ogame
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Phormula |
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Ottobre 26, 2005, 11:44:24 am |
Visitatore, , posts |
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Sarebbe ora che si decidessero ad introdurre un crash test "reale", ovvero invece che lanciare la macchina contro una barriera deformabile, LANCIARGLI CONTRO un carrello da 1500 Kg (attuale media del peso dei veicoli in Europa), per simulare un incidente reale. Altrimenti finiamo sempre con la solita postilla "le stelle sono valide per urti tra veicoli dello stesso tipo". E sarebbe anche il caso che prendessero in considerazione anche le conseguenze di un tamponamento da dietro, visto che in certe vetture lo spazio tra i sedili posteriori e il lunotto è quasi zero (monovolume, per esempio). Più aumenta il numero di test, più diventa difficile per le case realizzare vetture ottimizzate per prendere 5 stelle in due-tre impatti specifici.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 26, 2005, 12:03:42 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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se fanno quei test per ammortizzare i costi va a finire che una macchina costerebbe un buon 30% in più.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Phormula |
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Ottobre 26, 2005, 12:05:45 pm |
Visitatore, , posts |
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se fanno quei test per ammortizzare i costi va a finire che una macchina costerebbe un buon 30% in più.
Le case non spendono nulla per l'Euro NCAP. Pagano solo per ripetere il test quando hanno fatto delle modifiche.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 26, 2005, 12:11:52 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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a ecco.
allora che facciano prove diverse se questo non incide sul costo finale della vettura
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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alura |
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Ottobre 26, 2005, 12:15:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Sarebbe ora che si decidessero ad introdurre un crash test "reale", ovvero invece che lanciare la macchina contro una barriera deformabile, LANCIARGLI CONTRO un carrello da 1500 Kg (attuale media del peso dei veicoli in Europa), per simulare un incidente reale. Altrimenti finiamo sempre con la solita postilla "le stelle sono valide per urti tra veicoli dello stesso tipo". E sarebbe anche il caso che prendessero in considerazione anche le conseguenze di un tamponamento da dietro, visto che in certe vetture lo spazio tra i sedili posteriori e il lunotto è quasi zero (monovolume, per esempio). Più aumenta il numero di test, più diventa difficile per le case realizzare vetture ottimizzate per prendere 5 stelle in due-tre impatti specifici.
I costruttori li fanno gia' questi tipi di test.... non l'encap...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Phormula |
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Ottobre 26, 2005, 13:09:22 pm |
Visitatore, , posts |
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I costruttori li fanno gia' questi tipi di test.... non l'encap...
... ovviamente guardandosi bene dal diffonderne i risultati e limitandosi a magnificare nei depliant la sicurezza passiva delle loro vetture.
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Loggato
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Sauron |
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Ottobre 26, 2005, 13:27:57 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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beh, mi pare che volvo faccia veder eccome i risultati di urti fra auto di stazza diversa.
Io comunque davvero farei simulazioni con carrello da 1300 kg.
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Ottobre 26, 2005, 14:41:24 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
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effettivamente la relativa facilità con cui le auto raggiungono le 5 stelle dovrebbe indurre o ad introdurre nuovi test o a cambiare l'assegnazione dei punteggi.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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