|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 26, 2005, 15:54:10 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
mio cugino il monster non riesce a venderlo.. a me piaccion tutte tranne le ST e anche la mia all'inizio non mi piaceva granchè davanti,ma tutto il resto era bellissimo per me.poi realizzi che potrebbe essere tua e del davanti te ne freghi tanto non lo vedi mai
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 16:13:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
magari per il monster di tuo cugggino ne parliamo tra un paio di mesi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 26, 2005, 16:19:00 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 16:20:59 pm |
|
io avessi i soldi e fossi capace avrei già un gsxr 1000 m dato che non ho i soldi e non sono capace posso anche pensare ad un monster
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 26, 2005, 16:23:16 pm |
|
io avessi i soldi e fossi capace avrei già un gsxr 1000 m dato che non ho i soldi e non sono capace posso anche pensare ad un monster
a ognuno il suo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 16:24:12 pm |
|
chi si accontenta gode........godrei di più con un gsx-r ma riconosco i miei limiti.....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 26, 2005, 17:37:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
il mio zippino con quei 4 lavoretti dovrebbe andare a circa 80 forse qualcosa in più ( ) Che chiodo! Col 70 DEVE almeno vedere le 3 cifre sul tachimetro........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 17:41:53 pm |
|
....guarda che vicino alla velocità ho messo questa faccina per cui vuol dire che fa di più.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 17:47:48 pm |
|
|
|
|
|
|
|
Il mio Runner 50 fa 85/90 di tachimetro e vi assicuro che io non gli ho fatto nessuna modifica, ce l'ho dal 2001 ma l'ho preso usato(da un conce). A guardare i pezzi sembrano tutti originali, quindi gli avranno tolto solo le strozzature(e menomale altrimenti lo avrei fatto fare io, of course). E devo dire che nonostante gli 8 anni scatta che è una favola, è un ottimo eliminacode ps: figli di puttana quei vigili cmq
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|