|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2005, 14:40:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi sa che deve pagare, comunicare una patente e stare zitto.... Come fanno a non accorgersi che è un cinquanta? Bisogna essere proprio rinco! Magari poi non gliene frega niente, ma è impossibile che non se ne accorgano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 14:40:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq io tutti gli scooter anche con i fermi non li ho mai visti andare a 45...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 26, 2005, 14:42:24 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
cmq io tutti gli scooter anche con i fermi non li ho mai visti andare a 45...
occhio che in caso di rogne, l'assicurazione potrebbe non rispondere ... e gli azzi diverrebbero veramente amari
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 26, 2005, 14:43:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come fanno a non accorgersi che è un cinquanta? Bisogna essere proprio rinco! Magari poi non gliene frega niente, ma è impossibile che non se ne accorgano...
Ma puntano solo ai soldi , non vogliono casini... quei mentecatti li.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 14:44:11 pm |
|
ok ma anche ai tempi del liceo (homer può confermare) un mio compagno di classe a preso un phantom 50, nuovo, e senza fargli un cazzo faceva 65 di tachimetro senza problemi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 26, 2005, 14:52:21 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la confisca è stata annullata, credo in maniera retroattiva (mi auguro!). Però nel caso di un mezzo palesemente fuori omologazione c'è il ritiro del libretto, 400-500 euro di multa e l'obbligo della revisione Per il 125 invece ci sono 2 punti+100 e rotti euro di multa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 26, 2005, 14:53:51 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ok ma anche ai tempi del liceo (homer può confermare) un mio compagno di classe a preso un phantom 50, nuovo, e senza fargli un cazzo faceva 65 di tachimetro senza problemi.
se togli le strozzature, se no non si schioda dai 45...e togliere le strozzature è illegale...quindi...poi che TUTTI siano così è pacifico, come il fatto che TUTTI siano illegali e se ti beccano 1 fra 1 milione sei inculato...d'altronde se passi a 75 all'ora davanti al velox col 50ino
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 14:54:18 pm |
|
ok chiaro...devo mascherare un pò allora
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 14:57:29 pm |
|
comunque io con il motore in mano non ho visto nessuna strozzatura prima di metterci le mani sopra.......non è che per caso la strozzatura è entrata in vigore dopo il 1995? PS su mtv quei minchioni dei gemelli diversi fanno un programma in cui gli portano uno scooter caccosissimo e lo fanno diventare una figata.....hanno iniziato adesso a farlo..... Io è da un mese che lo faccio e a costo praticamente zero faccio i loro stessi lavori....che dite gli mando una mail?
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 26, 2005, 14:57:59 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
più che il squestro, la confisca e la pressa, se non hanno ancora aggiurnato il C.d.S. approvato quest'estate seeee altro che pressa confisca e asta.... business.... sindaci cialtroni col nuovo dosso...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 26, 2005, 15:00:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
comunque io con il motore in mano non ho visto nessuna strozzatura prima di metterci le mani sopra.......non è che per caso la strozzatura è entrata in vigore dopo il 1995? PS su mtv quei minchioni dei gemelli diversi fanno un programma in cui gli portano uno scooter caccosissimo e lo fanno diventare una figata.....hanno iniziato adesso a farlo..... Io è da un mese che lo faccio e a costo praticamente zero faccio i loro stessi lavori....che dite gli mando una mail? è un anello nella marmitta credo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 26, 2005, 15:00:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' semplice. Il costruttore rispetta la legge montando un fermo sulla trasmissione o una strozzatura sullalimentazione che impediscono al cinquantino di superare i 45 Km/h. Il rivenditore provvede a togliere i dispositivi prima di consegnartelo. I rivenditori onesti ti chiedono se li vuoi togliere e ti avvisano dei potenziali rischi che potresti correre, altri lo fanno e basta... Poi alla fine è la classica situazione all'italiana, lo fanno tutti e lo sanno tutti (compresi i vigili e le assicurazioni) e tutti fanno finta di niente, fin che non succede qualcosa. Poi, se uno è sfigato e lo beccano, allora va a finire che paga per tutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 15:01:14 pm |
|
a ecco, lo scarico manco me lo aveva dato.........perchè dal lato motore, carburatore, filtro aria non c'era nulla......ma sulla marmitta strozza poco (credo...)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|