|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale cerchi in lega preferite tra questi 2? Verranno installati su Golf IV nella misura da 15"
Cerchio A: Euro 222 |
4 (21.1%) |
Cerchio B: Euro 250 |
15 (78.9%) |
|
|
Voti Totali: 19 |
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 27, 2005, 11:30:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma non ci vuole un macchinario apposito per cambiare i pneumatici?
Perché, se fori una gomma per strada hai bisogno di un macchinario apposta? Non cambo le gomme sui cerchi, ma l'intera ruota. Ho le 4 ruote "estive" e le 4 "invernali", gomme + cerchi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 27, 2005, 11:31:40 am |
|
Perché, se fori una gomma per strada hai bisogno di un macchinario apposta? Non cambo le gomme sui cerchi, ma l'intera ruota. Ho le 4 ruote "estive" e le 4 "invernali", gomme + cerchi. Ehm... hai già segato il msg (forse non avevi capito che parlavo della ruota completa... ) « Ultima modifica: Ottobre 27, 2005, 11:34:08 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 27, 2005, 11:35:10 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 30, 2005, 12:03:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 31, 2005, 01:14:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 31, 2005, 01:51:06 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ok, comprati questi: 4 cerchi a 216 Euro Montate anche 4 invernali Dunlop 3D. belli...bravo, buona scelta!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 31, 2005, 08:04:37 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, l'imperativo era spendere poco ... poi quello che c'era andava bene ... questi son carini, niente di che cmq. A metà novembre li monto ... bolgio proprio vedere il comportamnete della Golf con i 15" (in luogo dei 16") e con le invernali!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 31, 2005, 08:11:27 am |
|
Aspettati consumi leggermente inferiori, un po' più di brio in ripresa e un po' più di comfort sullo sconnesso. Per contro la guida diventa un po' imprecisa, la maggiore tassellatura e la spalal più morbida rendono la vettura meno sensibile ai comandi dello sterzo. La tenuta sui vari tipi di fondo e la frenata invece dipendono molto dal tipo di gomme.
Te la quoto in pieno. Nulla di drammatico, ma chiaramente il comportamento diventa meno preciso e un po' più confortevole. Io non ho notato grosse differenza sui consumi, ma ho anche un motore diverso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 31, 2005, 08:14:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Te la quoto in pieno. Nulla di drammatico, ma chiaramente il comportamento diventa meno preciso e un po' più confortevole. Io non ho notato grosse differenza sui consumi, ma ho anche un motore diverso...
Nel mio caso stiamo parlando di 0.5-1 Km in più con un litro. Per notare questa differenza, devi essere come me, che tengo traccia dei rifornimenti e dei consumi su un foglio elettronico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 31, 2005, 08:18:38 am |
|
Nel mio caso stiamo parlando di 0.5-1 Km in più con un litro. Per notare questa differenza, devi essere come me, che tengo traccia dei rifornimenti e dei consumi su un foglio elettronico.
Io mi baso semplicemente sul computer di bordo, e lo considero un "pressappoco", perché dipende molto dalle strade che faccio e dal mio piede Probabilmente noterei le differenze mediando sul lungo periodo, come fai tu, ma non ne ho voglia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 31, 2005, 08:28:05 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Aspettati consumi leggermente inferiori, un po' più di brio in ripresa e un po' più di comfort sullo sconnesso. Per contro la guida diventa un po' imprecisa, la maggiore tassellatura e la spalal più morbida rendono la vettura meno sensibile ai comandi dello sterzo. La tenuta sui vari tipi di fondo e la frenata invece dipendono molto dal tipo di gomme.
Le gomme sono queste e sono le ultime Dunlop: Pensi che andranno molto bene. In alternativa mi erano state offerte queste che hanno una mesola più dura ed un battistrada un pò più "estivo", in effetti pur essendo invernali e non all season, sono una via di mezzo tra le all season appunto e le invernali pure; avevo un dubbi ose prenderle, visto che non è che abito in montagna ed affronto spesso stradine secondarie innevate, però mi son detto ,se devo comprare gomme invernali, che invernali siano! E cmq anche le Dunlop non dovrebbero essere male. Tra le 2 marche c'erano 2 euro di differenza a gomma
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|