|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2005, 12:58:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ps... il sorento l'ho pagato mooooooolto meno si ma va anche mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooltissssssssssssssssimo in meno.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 27, 2005, 13:01:13 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
si ma va anche mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooootissssssssssssssssimo in meno..... eh....è come Giorgio che dice che quando arrivi a Ronco devi far benzina, mentre col TDI...si si.....ceeeerto....ho cmq il sospetto che un 4200 cc aspirato tu possa contare su prestazioni cmq cattive, senza tirargli il collo....diciamo che stando sui 7 km/litro sei già bello pimpante come andatura...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 27, 2005, 13:02:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
si ma va anche mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooltissssssssssssssssimo in meno..... Vabbe' che c'entra.... se volevo tirare mica prendevo il sorento
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 27, 2005, 13:05:10 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
... a volte quando leggo sti post metto su autoscout le chiavi di ricerca classiche per me (e credo x Emi). Casa Mitsubishi Modello Lancer Da 200 cv in su
...22.000 euro per una Evo VIII nera americana.... ...cmq meno di 30.000 per una Evo VIII usata!!!
azz... non vedo l'ora di aver sistemato il discorso casa...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 27, 2005, 13:08:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2005, 13:10:35 pm |
|
azz sempre rotta?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2005, 13:13:39 pm |
|
No. La usa tutti i giorni, ma come seconda macchina.
ROTFL!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 27, 2005, 13:15:48 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 27, 2005, 13:17:46 pm |
|
No. La usa tutti i giorni, ma come seconda macchina.
con una mano ne guido una e con l'altra l'altra... tanto lo so che lo dico e i primi due mesi sarà sempre a torino, ma poi quando arriverà il primo estratto conto della carta di credito con tutti gli addebiti del benzinaio tornerò a usare la punto in settimana che poi tanto in città lo scooter non lo abbandonerò mai!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2005, 13:19:16 pm |
|
homer con lo scooter ti puoi permettere imho di aver fissala 75 a torino....io lascerei la punto....... tanto se già adesso vai a lavoro in scooter lo continuerai a fare e la 75 sarebbesempre disponibile
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 27, 2005, 13:31:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diciamo che pescando nell'usato uno può darsi "una botta di vita" spendendo cifre abbordabili. Tuttavia oltre alle spese di gestione ordinarie occorre mettere nel conto i costi di eventuali riparazioni che, visto il costo orario della manodopera Audi, i prezzi dei ricambi e la complessità tecnica della vettura, potrebbero essere molto costose. Inoltre è assai probabile che rivendere una vettura del genere sarà molto difficile, per cui se amore deve essere, che sia duraturo e non una infatuazione passeggera.
Bravo, un Grillo Parlante ogni tanto serve tra questi mestatori che vogliono sempre far comprare le supercar usate a qualcun altro Mariner, se ti piace comprala, credo tu te la possa permettere senza fatica, ma è quello che vuoi veramente Mi sembri persona che bada alla praticità oltre al resto, e un 4200 è poco pratico. Non è macchina da usare tutti i giorni se non si è un Ranzani, e come macchina da usare per sfizio, meglio una Elise direi. Il sogno della macchina universale è, appunto, un sogno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 27, 2005, 14:32:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bravo, un Grillo Parlante ogni tanto serve tra questi mestatori che vogliono sempre far comprare le supercar usate a qualcun altro Mariner, se ti piace comprala, credo tu te la possa permettere senza fatica, ma è quello che vuoi veramente Mi sembri persona che bada alla praticità oltre al resto, e un 4200 è poco pratico. Non è macchina da usare tutti i giorni se non si è un Ranzani, e come macchina da usare per sfizio, meglio una Elise direi. Il sogno della macchina universale è, appunto, un sogno A dire il vero come costi manutentivi saranno di poc superiori ad un tdi e puoi fare la garanzia aggiuntiva. certo consumi passaggio assicurazione bollo saranno più pesanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|