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1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
mariner
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gm64 |
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Ottobre 27, 2005, 17:18:11 pm |
Visitatore, , posts |
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E' un eccesso, ma per esempio come dicevo l'alfa 166 3.0 V6, auto che conosco molto bene, si trova del 2000-2001 in ottime condizioni sicuramente sotto i 10.000 euro. Certamente è un'auto che può piacere o no, ma ci sono anche BMW 528 e altre a prezzi simili per chi apprezza queste marche. Uso spesso una 166 3.0 V6 del 2000 faccio anche viagi lunghi e in autostrada non è difficile fare 10km/l in città 8/9 (se non si esagera) esagerando si può fare 6/7 km/l (ma si ripagano con l'urlo del V6). Consideriamo che: risparmio notevolmente su assicurazione furto (potrei anche non assicurarla, tanto chi me la ruba?) già con questa differenza mi pago la differenza benzina/diesel (se percorro 15/2000 km anno), come già detto se la trovo sotto i 100000km altri 30/40000 li faccio senza problemi. Un'auto nuova meno di 30.000 euro cosa prendo?? niente che possa assomigliare a quanto sopra citato poi, 6000 euro di iva li perdo sicuramente il primo anno e sarei già fortunato se rivendessi l'auto a 20.000 dopo due anni; a questo punto potrei buttare via la 166 3.0 V6 che non avrei perso niente... Anzi nel primo caso ho tirato fuori 10.000 euro e basta e quando la rivendo quello che prendo è tutto di guadagnato, nel secondo caso ho dovuto tirare fuori 30.000 euro e sperare di rivenderla a 10.000 solo per pareggiare il conto... « Ultima modifica: Ottobre 27, 2005, 17:21:14 pm da gm64 »
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Ottobre 27, 2005, 17:19:24 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Cmq, se fosse questo il ragionamento, io mi orienterei di più su una vacchia S4 2.7 Turbo da 265 cv Si trovano sui 20.000 Euro del 2000/2001 Ecco ... questa ha 2 turbo e la distribuzione a cinghia ... e, almeno qui da noi, è abbastanza difficile trovarne di "originali", oddio ... se ne trovan tante di "315 CV" "340 CV" ... insomma chippate Il 4.2 della S4 deriva dal 4.2 dell'A8 ... deriva perché è la nuova generazione e di A8 che passano allegramente i 150'000 km ne trovi parecchie e senza troppi problemi ... Ah, le gomme di serie, in quegli anni, erano le 235/45 17 ... vengono poco più di un treno di 205/55 16 ... io pago 1'400 frs per 4 235/45 contro i 1'100 per le 205 ... non è che con il costo di un treno ne prendi 2 dell'altro ... È chiaro, il lato razionale di Mariner gli farà fare i calcoli (è già sulla buona strada con la storia della cinghia e del costo della garanzia allungata) Sembra spinga meno della S4 precedente ... spinge differentemente http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=5024.0
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Ottobre 27, 2005, 17:41:59 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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Oh ragazzi... completamente d'accordo sull'eventuale bagno di sangue in caso di guasti e balle varie. Ma volevo ricordare che, fino a prova contraria , si vive una sola volta Web, non potevi scrivere cosa più giusta non sono auto che costano poco nel loro mantenimento, però, quando decidi di usarle ti torna il sorriso...io mi ero ripromesso di usare la 997 solo il fine settimana, ma è impossibile...ieri mi sono sparato altri 150 km per lavoro...senza tirare, che con un'auto del genere è relativo visto che si viaggia sempre sui 150 km/h, mi sono fatto i miei 10 km con un litro...però è tutt'altra sensazione rispetto alla 1007 mariner, se puoi permettertelo fai la pazzia della tua vita P.S. non datemi del grillo parlante anche a me, visto che la mia pazzia l'ho fatta e ne sono soddisfattissimo...lo so, quando dovrò cambiare le gomme dovrò dissanguarmi...il bollo è il triplo di un TDi (per non parlare dell'assicurazione), ma le sensazioni che provi al volante di tali auto ti ripagano il tutto
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Ottobre 27, 2005, 17:53:51 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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faccio un commento economico:
2 auto costano di più di una sola. Certo...TDI per i lavoro e Sportiva per il piacere...però sai che palle farti 200 km di autostrada per tornare a casa...col TDI...magari non c'è nessuno.....e pensare..eh ma a casa c'avrei.....no no....tenete conto che Claudi ha esigenze diverse dalle mie, nel senso che lui usa la Panda in città....e solo li...e qundo va fuori prende la S2000...(mi par eaver capito)...io invece uso mposchissimo la macchina in città...ma mi sparo viaggi abbastanza lunghi...se devo fare la pazzia, voglio godermela...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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alura |
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Ottobre 27, 2005, 17:55:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 27, 2005, 17:58:02 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Ecco ... questa ha 2 turbo e la distribuzione a cinghia ... e, almeno qui da noi, è abbastanza difficile trovarne di "originali", oddio ... se ne trovan tante di "315 CV" "340 CV" ... insomma chippate Il 4.2 della S4 deriva dal 4.2 dell'A8 ... deriva perché è la nuova generazione e di A8 che passano allegramente i 150'000 km ne trovi parecchie e senza troppi problemi ... Ah, le gomme di serie, in quegli anni, erano le 235/45 17 ... vengono poco più di un treno di 205/55 16 ... io pago 1'400 frs per 4 235/45 contro i 1'100 per le 205 ... non è che con il costo di un treno ne prendi 2 dell'altro ... È chiaro, il lato razionale di Mariner gli farà fare i calcoli (è già sulla buona strada con la storia della cinghia e del costo della garanzia allungata) Sembra spinga meno della S4 precedente ... spinge differentemente http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=5024.0Non sapevo che l'S4 V8 montasse cerchi da 17": sicuro? Mi sembran piccoli ... Cmq le 235/45 R17 costano un buon 50% in più secco rispetto a delle 205/55 R16; almeno quì in Italia. Secondo me è più divertente una S4 V6 e costa anche moooltomeno e, secondo me, ha anche una rivendibilità maggiore. il tutto IMHO.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Ottobre 27, 2005, 18:01:02 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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faccio un commento economico:
2 auto costano di più di una sola. Certo...TDI per il lavoro e Sportiva per il piacere...però sai che palle farti 200 km di autostrada per tornare a casa...col TDI...magari non c'è nessuno.....e pensare..eh ma a casa c'avrei.....no no....tenete conto che Claudi ha esigenze diverse dalle mie, nel senso che lui usa la Panda in città....e solo li...e qundo va fuori prende la S2000...(mi pare aver capito)...io invece uso poschissimo la macchina in città...ma mi sparo viaggi abbastanza lunghi...se devo fare la pazzia, voglio godermela...
da quello che scrivi sembra capire che hai proprio voglia di fare una pazzia...se ne sei convinto (e hai la possibilità di farlo) falla, ascolta uno che lo ha fatto e ne è soddisfatto TDI per il lavoro e sportiva per il piacere???!!!! e se invece fosse "solo sportiva per un lavoro più piacevole" ?!!!!
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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tappo |
when the dream comes true |
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Ottobre 27, 2005, 18:04:12 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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tappo |
when the dream comes true |
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Ottobre 27, 2005, 18:20:33 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Sauron |
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Ottobre 27, 2005, 18:24:55 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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tappo mi stai dicendo che fai i 10 al litro ai 150 con una Porsche??
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Ottobre 27, 2005, 18:32:44 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 27, 2005, 18:49:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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non li fa manco la bravo! Dai su tappo ora mi vuoi dire che la porsche conviene più di una 600?
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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