|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 27, 2005, 11:41:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma la causa? Perchè sarà stato anche un gran calciatore ma per il resto proprio.........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 27, 2005, 11:46:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma la causa? Perchè sarà stato anche un gran calciatore ma per il resto proprio.........
Penso fegato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 27, 2005, 11:51:46 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
con la vita che a fatto non poteva pensare di campare a lungo
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 27, 2005, 12:03:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vidi uno speciale in tv su di lui,un giocatore inglese coi baffi se non ricordo male...bel personaggio!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 27, 2005, 12:06:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Va beh, almeno se l'è goduta. Beh, oddio, è stato in ospedale parecchio, sembrava che ne fosse uscito ma poi ci ricascava (nell'alcolismo intendo). IMHO se l'è goduta ma l'ha anche buttata... Poteva sputtanarseli in gnocca e macchine e basta IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 27, 2005, 12:09:58 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
in uk ci sono state polemiche notevoli sul suo conto dopo che ha ricominciato a bere praticamente subito dopo un trapianto di fegato, sputtanato proprio dall'alcool.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 27, 2005, 12:10:32 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, oddio, è stato in ospedale parecchio, sembrava che ne fosse uscito ma poi ci ricascava (nell'alcolismo intendo). IMHO se l'è goduta ma l'ha anche buttata... Poteva sputtanarseli in gnocca e macchine e basta IMHO.
Intendevo, sempre meglio di quelli che hanno la possbilità ma hanno cmq paura di spendere 5 centesimi e poi se li portano tutti nella tomba..Al mio pase c'è un pensionato che prende 950 Euro di pensione al mese, ma si fa 2 mesi in Brasile e 2 mesi in Thailandia ... e si diverte parecchio. IMHO, i nquesto senso se l'è goduta, che poi abbia esagerato (leggi alcolismo)è sotto gli occhi di tutti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 27, 2005, 12:11:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
in uk ci sono state polemiche notevoli sul suo conto dopo che ha ricominciato a bere praticamente subito dopo un trapianto di fegato, sputtanato proprio dall'alcool.
Se uno è cretino......o gli trapianti il cervello o senò.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 27, 2005, 13:47:01 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
è ricoverato per un'infezione conseguenza di una influenza, non sembra che centri l'alcolismo.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|