|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 21:11:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quelli dell'isola sono a strada chiusa,per carità...mi sono espresso male io!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2005, 09:08:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
biaggi invece hadetto che ci correrebbe, tanto a 30km/h di media grossi rischi non dovrebbe correrli!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 03, 2005, 10:27:26 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
agostini ci ha corso invece...
ieri sera ho visto un documentario sull'isola di man, ovviamente al centro di tutto c'era il tt, un evento che trasforma completamente l'isola per 2 settimane. la cosa più sconvolgente invece è che la maggior parte degli incidenti mortali non avviene nelle 2 settimane di gara ma nel resto dell'anno, quando motocilisti da tutto il mondo raggiungono l'isola per provare l'ebbrezza di girare su una pista storica, dimenticando che si tratta di strade di campagna circondate da muretti senza protezioni (durante il tt i punti pericolosi sono protetti), con traffico normale e agricolo e tram che attraversano la carreggiata.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 04, 2005, 12:30:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ieri sera ho visto un documentario sull'isola di man, ovviamente al centro di tutto c'era il tt, un evento che trasforma completamente l'isola per 2 settimane. la cosa più sconvolgente invece è che la maggior parte degli incidenti mortali non avviene nelle 2 settimane di gara ma nel resto dell'anno, quando motocilisti da tutto il mondo raggiungono l'isola per provare l'ebbrezza di girare su una pista storica, dimenticando che si tratta di strade di campagna circondate da muretti senza protezioni (durante il tt i punti pericolosi sono protetti), con traffico normale e agricolo e tram che attraversano la carreggiata. Per quanto possa capire il desiderio di girare su un percorso del genere, effettivamente non fanno una cosa molto furba. Per certi versi è assimilabile al Nurburgring, solo che in questo caso si possono incontrare solo altre auto che sono li (quasi) esclusivamente per fare la stessa cosa. p.s.Tra l'altro ho letto di recente cose interessantissime proprio riguardo il Ring: società che organizzano i track-day usano organizzarne di molto speciali al Ring, in poche parole gli iscritti possono girare senza limiti e sfruttando per intero il lungo rettilineo, senza dover passare nuovamente per i "box" come durante la normale circolazione turistica. Se ne parla sull'ultimo Evo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 04, 2005, 14:15:50 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Per quanto possa capire il desiderio di girare su un percorso del genere, effettivamente non fanno una cosa molto furba. la maggior parte di chi va forte su strada non fa una cosa furba però è anche bello così
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|