|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2005, 14:06:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 28, 2005, 14:27:55 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Sai mau,mi hai fatto venire in mente una storiella di un nostro amico di famiglia. Si trovava a Napoli,stazione di servizio per fare benzina alla 2CV. Si avvicina un tizio,che cercava di vendere qualcosa,con l'unico scopo,naturalmente,di tirare un pacco. Il nostro a amico di famiglia,che aveva capito tutto,prende il malintenzionato e lo porta in coda alla 2CV,indicando la targa (CT...). Il "venditore" leggendo la targa esclama :" ah,ma perchè non lo dicevi subito?iammè!l'amico è paisanu!" E se ne sono andati. Che voglio dire?Non ti è venuto in mente che forse voleva dirti,in modo molto elegante,che non voleva fregature? (magari quel disgraziato te lo ha detto perchè voleva evitare problemi dovuti alla distanza...)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 28, 2005, 14:29:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sai mau,mi hai fatto venire in mente una storiella di un nostro amico di famiglia. Si trovava a Napoli,stazione di servizio per fare benzina alla 2CV. Si avvicina un tizio,che cercava di vendere qualcosa,con l'unico scopo,naturalmente,di tirare un pacco. Il nostro a amico di famiglia,che aveva capito tutto,prende il malintenzionato e lo porta in coda alla 2CV,indicando la targa (CT...). Il "venditore" leggendo la targa esclama :" ah,ma perchè non lo dicevi subito?iammè!l'amico è paisanu!" E se ne sono andati. Che voglio dire?Non ti è venuto in mente che forse voleva dirti,in modo molto elegante,che non voleva fregature? (magari quel disgraziato te lo ha detto perchè voleva evitare problemi dovuti alla distanza...) meno male che sei siciliano, sennò qui veniva giù il castello
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2005, 14:41:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 29, 2005, 02:05:29 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io sono un compratore molto rompi coglioni,tira prezzi e scrocca tirate...tutti i miei mezzi,comprati inevitabilmente usati,hanno subito un buono(probabilmente preventivo)sconto sul prezzo iniziale... certo che non si parla mai più del 15-20% nel vendere sono invece un osso duro nonchè gran figl di putt.....sia la 205 che la rs250 le ho rivendute a prezzo superiore di quello d'acquisto,dopo opportuni sfruttamenti da parte mia...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 29, 2005, 13:14:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sembra una minaccia spero non legga alberto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 29, 2005, 13:43:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sai mau,mi hai fatto venire in mente una storiella di un nostro amico di famiglia. Si trovava a Napoli,stazione di servizio per fare benzina alla 2CV. Si avvicina un tizio,che cercava di vendere qualcosa,con l'unico scopo,naturalmente,di tirare un pacco. Il nostro a amico di famiglia,che aveva capito tutto,prende il malintenzionato e lo porta in coda alla 2CV,indicando la targa (CT...). Il "venditore" leggendo la targa esclama :" ah,ma perchè non lo dicevi subito?iammè!l'amico è paisanu!" E se ne sono andati. Che voglio dire?Non ti è venuto in mente che forse voleva dirti,in modo molto elegante,che non voleva fregature? (magari quel disgraziato te lo ha detto perchè voleva evitare problemi dovuti alla distanza...) A parte i due simpaticoni più su di cui veramente ormai non si sente più la necessità, non ho capito, i due "solatori" erano siciliani? In ogni caso io avrei risposto, quotando il "tieni presente che sono di salerno": "io no"... Comunque, più plausibilmente, credo volesse sottolineare qualcosa relativa alla distanza... Io pure spesso chiedo: "dimmi rapidamente quanto vuoi e non perder tempo", difatti quando ti rendi conto che la richiesta è spropositata, chiedi (legittimamente) se si può trattare o meno... Se pretendi "astenersi perditempo" devi anche fare una richiesta sensata... altrimenti la prima cosa che mi viene da fare è prenderti per il culo... Sono in cerca di un amplificatore usato... spesso si vede gente che, mentre la media si attesta (per esempio) sui 400?, te ne chiedono 600... beh... due sonole cose: a) sei un imbecille b) speri che qualcuno abbocchi sperando di trattare e di portargli via qualche soldino in più... magari 480... Quindi mi domando: mau, non è che la tua richiesta sia un tantinello fuorimercato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|