|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 28, 2005, 10:09:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Io ho proprio l'impressione che facciamo da "serbatoio di idee" per quelle teste vuote (che fa rima con 4R ). Anche su Ruoteclassiche di ottobre, l'editoriale sui pesi delle auto moderne sembrava un copia-incolla dai nostri thread. Bah....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 28, 2005, 10:11:58 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Che ci leggono lo sappiamo ed è una certezza ... anzi, tu di 4ruote che ci stai leggendo, fai u nsorriso, cissssssssssssssssss
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 28, 2005, 10:14:06 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
A me fa piacere, vuol dire che non spariamo cassate... ma i venerdì ci leggono quelli di Playboy?
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 28, 2005, 10:15:07 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ovvio che il $ruote ci legge, con tutta la pubblicità che ci facciamo sul suo forum....
speriamo che almeno leggano anche quando dico che sono dei gran fermoni, chissa' che prendano per fare i test qualcuno con un po' di manico, e che la smettano di dire che la 159 e' sportiva
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2005, 10:23:27 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
pare sia stato battuta al semaforo da una C2 rossa con fari dietro orrendi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 28, 2005, 10:38:26 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
pare sia stato battuta al semaforo da una C2 rossa con fari dietro orrendi! quei fari schifosi sono di sta qua http://www.citroen.it/c2vtsorciari/sto orciari ho scoperto recentemente che e' un tamarrone come il cadamuro blah, in pratica sono in giro con la c2 cadamuro mi sento male.
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 28, 2005, 10:41:54 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
quei fari schifosi sono di sta qua http://www.citroen.it/c2vtsorciari/sto orciari ho scoperto recentemente che e' un tamarrone come il cadamuro blah, in pratica sono in giro con la c2 cadamuro mi sento male. ... e pensare che lo conosco mooooooooooooooooooolto bene.... da lui non prenderei neanche il caffè
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 28, 2005, 10:47:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Veyr-ON Phaet-ON Suffissi uguali, destini uguali Ne faranno due esemplari prima di sospendere la produzione: una Veyr-ON e una Veyr-OFF
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 28, 2005, 10:50:09 am |
|
riporto il titolo dell'articolo con il sottotitolo:
---------------------- 407. Allora?
Mille cavalli che spingono un bolide da 1 milione e 200 mila euro a velocità folli. ... Un pezzo di bravura che però non convince. Anzi, fa proprio arrabbiare
--------------------------
varie dall'articolo:
"Ciò non può nascondere il fatto che essa sia frutto, però, di un'idea concepita male e gestita peggio, che legittima altresì serie domande sulla crescente dicotomi fra le Case (o chi le gestisce) e il mondo reale."
"Questa storia grottesca è, in realtà, la conseguenza di un macroscopico errore di valutazione iniziale."
"Ma in fin dei conti una lezione d'umiltà può essere salutare per un gruppo che......"
"Quello che a noi sfugge,..., è che cosa significhi la Veyron"
"Ma lo sconcerto rimane."
estratti da: Quattroruote di Novembre 2005.
Minchia, se 4ruote deve parlare male di un'auto, visto con l'ha fatto nemmeno con la Tata Indica, mi sa che deve essere proprio un floop tecnico pazzesco! ANNUNCIO DEL PISTONE
Annunciamo che in data odierna il nostro caro Dogui, dopo aver letto il post di Losna, è scappato immeditamente da Patrizia a Torino per farsi dare gli estremi della clinica che l'ha operato. Rimaniamo in attesa di sue notizie, ma sarà certo il ritorno al nick Monnezza, sia perchè è un nome femminile, sia perchè ben si adatta anche all'oggetto del contendere Veyron.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 28, 2005, 10:51:34 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
bah, finora ho letto solo opinabilissime affermazioni senza un solo dato. Ringrazio Paolo per gli excerpta e attendo di leggere su quali basi si fonda la bocciatura.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 28, 2005, 10:55:33 am |
|
bah, finora ho letto solo opinabilissime affermazioni senza un solo dato. Ringrazio Paolo per gli excerpta e attendo di leggere su quali basi si fonda la bocciatura.
Vedo che, per te, l'interpretazione è molto inflazionata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
|