|
1152 Visitatori + 0 Utenti = 1152
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 28, 2005, 10:58:20 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
e si ricominciaaaaa
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 28, 2005, 11:06:13 am |
Visitatore, , posts |
|
La bocciatura (G.L. Pellegrini) si basa su considerazioni analoghje a quelle postate sul Pistone: Vettura inutile, mal gestiti le dichiarazioni iniziali, la gestione tecnica, la gestione commerciale/marketing. Immagine controproducente per il gruppo.
Quindi la bocciatura è per tutto il contorno......non per l'auto in se........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2005, 11:10:31 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bhe la veyron avrà almeno il potere da rendere il vituperato 4r improvvisamente autorevole agli occhi dei pistoniani ROTFL !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 28, 2005, 11:26:55 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
vedo che, per te, la lettura è cosa molto ardua. Vedo che, con te, discutere è impossibile ed il tuo hobby del taglio e cucito è sempre più in auge.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 28, 2005, 11:32:22 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
stattebbbòòniii....
Ma siamo calmi, calmissimi. Stò facedno solo notare a Sauron che è bravissimo a portare stralci ed estratti di articoli da testate giornalistiche per avvolorare le sue tesi; tuttavia, quando qualcun altro riporta qualcosa che si scontra con le sue tesi, c'è sempre un ma. Per la cronaca, io con le riviste mi posso fare un'idea generale, ma nessuna rivista è la Bibbia, na tanto meno indice di affidabilità nei contenuti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Ottobre 28, 2005, 11:41:31 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ma siamo calmi, calmissimi.
Stò facedno solo notare a Sauron che è bravissimo a portare stralci ed estratti di articoli da testate giornalistiche per avvolorare le sue tesi; tuttavia, quando qualcun altro riporta qualcosa che si scontra con le sue tesi, c'è sempre un ma. Per la cronaca, io con le riviste mi posso fare un'idea generale, ma nessuna rivista è la Bibbia, na tanto meno indice di affidabilità nei contenuti.
ma lui e' un avvocato, e' normale. dato pero' che qui non siamo in un'aula di tribunale, e' piu' che sufficente non cagarlo. o al massimo fargli notare che si e' comperato uno scassone
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 28, 2005, 12:19:50 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
madbob, ti faccio un riassunto, magari capisci (magari). Gli stralci riportati da Paolo dicevano qualcosa sul prodotto in sé? es. non fa i 400 accelera poco handling scarso freni non all'altezza finiture non impeccabili vado avanti o hai capito il concetto? No, parlavano del contorno, come dice bene Diabo... ergo... attendo di leggere COME VA quest'auto, se me lo consenti. Hai poco da fare lo spiritoso, il mio messaggio è chiarissimo e non c'entra nulla l'interpretazione. Non ci sono dati da interpretare qui, semplicemente non si è aprlato della veyron come AUTOMOBILE. @cizu: quando vuoi che ti asfalti la tua utilitaria, basta chiamarmi! ah... io l'ESP non ce l'ho e tu sì, vediamo chi è che razzola male!!!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|