|
1179 Visitatori + 0 Utenti = 1179
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 28, 2005, 13:58:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
"Quello che a noi sfugge, in tutta questa vicenda, è che cosa significhi la Veyron.
fischia che maroni
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 28, 2005, 14:03:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Don Chisjag, solo tu combatti per "la comprensione" della Veyron Avvocato delle cause perse fui, dimentichi?
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 28, 2005, 14:04:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Uffa, ma chi ha parlato di F430 o 997? Diablo ha parlato di F40, F50, Enzo, Carerra GT e Pagani. Chi può permettersi queste belve, secondo me, ha una tale potenza economica che non gliene frega un cacchio di eventuali furti etc etc ... per loro, ripeto, 600.000 Euro son ocome per me 50 Euro.
E' lo stesso, c'è chi fa debiti per il jet executive, per lo yacht da 25 m, per la RCS Il passo più lungo della gamba esiste a tutti i livelli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 28, 2005, 14:07:44 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
E' lo stesso, c'è chi fa debiti per il jet executive, per lo yacht da 25 m, per la RCS Il passo più lungo della gamba esiste a tutti i livelli La macchine citate non le vendono ai primi 4 pirla che passano (per la Enzo, per esempio se non sbaglio c'era l'obbligatorietà di avere già nel proprio box una Maranello, a meno di casi eccezionali); insommam se mi parli di 430 e soprattutto di 911 è una cosa, se mi parli di queste citate NON sono daccordo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 28, 2005, 15:47:13 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
a quando il primo test su strada di un pistoniano?
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Ottobre 28, 2005, 15:53:46 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
La macchine citate non le vendono ai primi 4 pirla che passano (per la Enzo, per esempio se non sbaglio c'era l'obbligatorietà di avere già nel proprio box una Maranello, a meno di casi eccezionali); insommam se mi parli di 430 e soprattutto di 911 è una cosa, se mi parli di queste citate NON sono daccordo. credo che x la enzo bisognasse già aver posseduto 4 o 5 ferrari nuove...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Ottobre 28, 2005, 18:22:41 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 28, 2005, 19:22:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
riporto il titolo dell'articolo con il sottotitolo:
---------------------- 407. Allora?
Mille cavalli che spingono un bolide da 1 milione e 200 mila euro a velocità folli. ... Un pezzo di bravura che però non convince. Anzi, fa proprio arrabbiare
--------------------------
varie dall'articolo:
"Ciò non può nascondere il fatto che essa sia frutto, però, di un'idea concepita male e gestita peggio, che legittima altresì serie domande sulla crescente dicotomi fra le Case (o chi le gestisce) e il mondo reale."
"Questa storia grottesca è, in realtà, la conseguenza di un macroscopico errore di valutazione iniziale."
"Ma in fin dei conti una lezione d'umiltà può essere salutare per un gruppo che......"
"Quello che a noi sfugge,..., è che cosa significhi la Veyron"
"Ma lo sconcerto rimane."
estratti da: Quattroruote di Novembre 2005.
A queste risponderei: dov'era il vostro cervello quando le vostre mani scrivevano fiumi di elogi per tutti quei passaggi successivi che hanno portato ai "407! Allora?" ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|