|
1118 Visitatori + 0 Utenti = 1118
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 28, 2005, 22:51:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
se le busca 5 volte su dieci significa che alle altre rimangono 5 risultati utili su 10 da spartirsi.... Cioè praticamente spazza via la concorrenza...
sullo 0-100 le prende 1 su 2 su una con driver un collaudatore .... sul giro in pista soccombe...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 29, 2005, 10:32:29 am |
Visitatore, , posts |
|
sullo 0-100 le prende 1 su 2 su una con driver un collaudatore ....
sul giro in pista soccombe...
Mettiti d'acordo con il tuo cervello... prima hai detto la cosa opposta... mi sa che stai cercando di dimostrare il falso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 29, 2005, 10:58:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Mettiti d'acordo con il tuo cervello... prima hai detto la cosa opposta... mi sa che stai cercando di dimostrare il falso...
Tu usalo il cervello... cosa ho detto prima.. che la enzo soccombe 1 volta su due in accelerazione e se tu avessi letto il pezzo capiresti che le prende una volta su due da murcielago pilotata da collaudatori. E sul giro in pista guidata da collaudatori arriva seconda abbondantemente superata da cgt... « Ultima modifica: Ottobre 29, 2005, 11:02:24 am da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 29, 2005, 11:26:41 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tu usalo il cervello... cosa ho detto prima..
che la enzo soccombe 1 volta su due in accelerazione e se tu avessi letto il pezzo capiresti che le prende una volta su due da murcielago pilotata da collaudatori.
E sul giro in pista guidata da collaudatori arriva seconda abbondantemente superata da cgt...
sarebbe interessante postare dati e magari altre prove...nessun altro ha provato insieme questi mostri?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 29, 2005, 11:38:32 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho sbagliato non è nel dossier sportive ma su un normale numero che penso di aver perso se non sbaglio devo averlo anch'io quel dossier, con i tempi sul giro non ricordo se c0erano altri dati però
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 29, 2005, 21:27:18 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
bell'articolo di merda, quello di 4R. Potevano anche fare a meno di mettere le foto della veyron, bastavano quelle dei dirigenti, almeno si capiva che l'articolo non parlava di auto. No comment sulle impressioni, non si capisce nemmeno che ci hanno fatto... fossero sempre così decisi...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 31, 2005, 09:32:27 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
riporto il titolo dell'articolo con il sottotitolo:
---------------------- 407. Allora?
Mille cavalli che spingono un bolide da 1 milione e 200 mila euro a velocità folli. ... Un pezzo di bravura che però non convince. Anzi, fa proprio arrabbiare
--------------------------
varie dall'articolo:
"Ciò non può nascondere il fatto che essa sia frutto, però, di un'idea concepita male e gestita peggio, che legittima altresì serie domande sulla crescente dicotomi fra le Case (o chi le gestisce) e il mondo reale."
"Questa storia grottesca è, in realtà, la conseguenza di un macroscopico errore di valutazione iniziale."
"Ma in fin dei conti una lezione d'umiltà può essere salutare per un gruppo che......"
"Quello che a noi sfugge,..., è che cosa significhi la Veyron"
"Ma lo sconcerto rimane."
estratti da: Quattroruote di Novembre 2005.
Che buffoni ... è l'unico che tira le menate, dovrebbero leggersi il "Le Moniteur" per vedere come si fa una presa per i fondelli ben fatta ... sono gli unici che non son riusciti a scrivere una impressione di guida decente della Veyron ... le critiche son liberi di farle, ma lîmpressione di guida, almeno ... sembra neanche che l'abbiano guidata ... anche qui ... leggersi altra stampa, per prender spunto L'ho preso apposta perché c'era, in copertina, il "Ci piace - Non ci piace" ... vorrei vedere se a dicembre continuano Altre considerazioni: i consumi che non migliorano ... Tedeschini parla di benzina e poi le foto paragonano 2 diesel, che percorrono circa gli stessi km con 1 litro ... avessero fatto il confronto veramente con delle benzina avremmo avuto delle sorprese Peugeot 407: "non vogliamo fare gli sciovinisti, ma si vede che la linea non è di Pininfarina" ... peccato che tutta la stampa francese abbia segnalato, appunto, che la linea è si bella, ma nulla a che vedere con l'eleganza della 406 disegnata da Pininfarina ... un'occasione per star zitt, quelli di 4R ... Punto-Clio ... dicono che la qualità della Clio è superiore ... senza usare strumenti adatti ... che dirà il Commissario ... e poi, "ma i colori degli interni della Punto sono più belli" ... serve, se non sono migliori Non diciamo nulla sulle impressioni di guida della RS4 ... quattro righe e asettiche ... si sa neanche come va ... Insomma ... deludente su tutta la linea e non dovrei cambiar letture? « Ultima modifica: Ottobre 31, 2005, 09:34:11 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 31, 2005, 10:15:43 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 31, 2005, 10:20:16 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non è questo ... è il modo in cui uno si esprime, come dice le cose I francesi ci sono andati giù molto più finemente ... Ah, altra cosa ... quanto è utile sapere che a 206 km/h fai 6 km/l? Per inciso, la mia consuma molto meno a quella velocità ... provata tra Karlsruhe e Freiburg i.B. ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 31, 2005, 10:31:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Non è questo ... è il modo in cui uno si esprime, come dice le cose I francesi ci sono andati giù molto più finemente ... Ah, altra cosa ... quanto è utile sapere che a 206 km/h fai 6 km/l? Per inciso, la mia consuma molto meno a quella velocità ... provata tra Karlsruhe e Freiburg i.B. ... Ah ok, ma la finesse non fa parte di 4r, loro non sono abituati a criticare le macchine. Be i consumi importano (per noi che leggiamo) e non importano (per chi compra) ma alla fine un dato in piu è sempre meglio che niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 31, 2005, 10:39:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ah, altra cosa ... quanto è utile sapere che a 206 km/h fai 6 km/l? Per inciso, la mia consuma molto meno a quella velocità ... provata tra Karlsruhe e Freiburg i.B. ... Chi è che fa i 6 al litro a 200 all'ora?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|