|
1156 Visitatori + 0 Utenti = 1156
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 31, 2005, 15:02:43 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Su questo sono d'accordo! Ma, almeno ci sono sensibili differenze di prezzo tra i vari allestimenti?
Si, anzhe cospicue. Esempio su Clio 1.2cc 75cv 3 porte: -Pack: 11.101 Euro; (interni in plastica dura). -Comfort: 12.021 Euro; (interni in plastica dura). -Dynamique: 13.321 Euro; (interni in plastica morbida schiumata) -Luxe: 14.121 Euro; (interni in plastica morbida schiumata)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 31, 2005, 15:04:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, anzhe cospicue. Esempio su Clio 1.2cc 75cv 3 porte: -Pack: 11.101 Euro; (interni in plastica dura). -Comfort: 12.021 Euro; (interni in plastica dura). -Dynamique: 13.321 Euro; (interni in plastica morbida schiumata) -Luxe: 14.121 Euro; (interni in plastica morbida schiumata) beh allora ci può anche stare, però bisognerebbe anche vedere quanto incidono i singoli optional
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 31, 2005, 15:08:35 pm |
|
beh allora ci può anche stare, però bisognerebbe anche vedere quanto incidono i singoli optional Non ho capito il ragionamento che stai facedno ... Cmq, IMHO, gli interni della Clio (quelli schiumati) mi piacciono molto di più di quelli della Punto; forse sono un pò troppo poveri quelli della zona della consolle centrale che sembra troppo vuota e scarna, ma quelli della GP son troppo barocchi, non mi piacciono.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 31, 2005, 16:17:33 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Comunque anche 4r dice che non tutti gli allestimenti della clio prevedono il rivestimento morbido.A pag 159,quarta colonna a destra,è scritto "Basta guardare (e toccare) la zona superiore del cruscotto,che a partire dall'allestimento intermedio Dynamique p rivestita con plastica morbida...."
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 01, 2005, 08:00:50 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Comunque ... sempre più dubbioso ... tratto dall'impressione di guida dell'AJ ... A dispetto del suo peso e delle sue 4 ruote motrici, la Veyron si rivela estremamente agile, con un avantreno vivo e preciso. Non stupisce che piloti come Alain Prost abbiano provato tutte le pene del mondo a restituire il volante dopo una prova.... a 'sto punto, che han fatto fare a quelli di 4R? Li han fatti salire e fare le onomatopee "bruuuuuum bruuuuuuuum"? Altra cosuccia, nelle ultime prove su un circuito in Germania (Ochseln-qualcosa) una bella squadra di giornalisti della francese Sport.Auto era presente ... e han riportato il tutto sul numero di ottobre La velocità è stata provata dal TÜV, comunque ... quindi non è troppo fantomatica Per tornare alla vecchia diatriba, la Ferrari, quindi, che cavolo ha dato? Le misurazioni e i dati dellagalleria del vento (se qualcuno riesuma quel passaggio, grazie) ... non mi sembrava di aver letto che fossero stati tecnici di Maranello ad andare direttamente ... Tra l'altro, hanno usato la galleria del vento di Hinwil, quella della Sauber
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 01, 2005, 10:12:03 am |
|
Lo stesso ente che certificò il Tucher ... Il che?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 01, 2005, 10:19:08 am |
|
Il che?
No, il Che non centra ... Il Tucker (non sò bene come si scriva) avevano comprato anche il palastadio di Lampugnano, era un aggeggio certificato dal TUV che diminuiva i consumi e aumentava l'efficenza delle caldaie ... in realtà l'azeinda stava inpiedi perchè avevano attivato una catena si S. Antonio attirando i venditori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 01, 2005, 10:19:56 am |
|
Tucker. E cmq, oltre al dispositivo, anche la certificazione TUV era patakka Non mi risulta, infatti è stata lì per oltre 3 anni ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 01, 2005, 10:22:17 am |
|
Ragazzi, ma sapete cosa fa un ente di certificazione? Certifica che l'oggetto in questione sia conforme alle regole macchine ... se poi non mantiene le promesse, ma rispetta la legge è a posto ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 01, 2005, 10:23:19 am |
|
Ragazzi, ma sapete cosa fa un ente di certificazione? Certifica che l'oggetto in questione sia conforme alle regole macchine ... se poi non mantiene le promesse, ma rispetta la legge è a posto ...
Appunto ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 01, 2005, 10:28:51 am |
|
Appunto ...
Ma fanno anche misure ... dai, Mad ... cerchiamo di ... Ricordavo male. Era certificato TUV Italia Ah ah ah ... l'altro, quello delle misure, è quello tedesco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|