|
1193 Visitatori + 1 Utente = 1194
Ryo82
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 01, 2005, 21:59:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ossignur, non abbiamo ancora capito che cosa certifica in generale, pensa un pò te se ci raccapezziamo a capire cosa ha cerrtificato nel caso specifico. Perchè magari han solo chiesto di certificare "Che non provoca aerofagia e bruciori di stomaco" per il Tucker.....così da mettere l'etichettina... Cmq...leggetelo: http://www.cirnet.it/GR_su_TUV_e_Tucker.htmlIo non ho tempo adesso « Ultima modifica: Novembre 01, 2005, 22:00:57 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 02, 2005, 00:35:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Oggi ho la rivista sotto mano e gli interni versione morbidi son ptoprio bellini anche per via dell'alluminio ... cmq nelle pagine del confronto con Punto, non viene detto del aprticolare del cambio di materiali ... dove lo dice?
Sai non ho ancora visto gli interni, però di Clio nuove ne sto vedendo diverse in questi giorni, ma di Grande Puffo al momento una sola... da voi come è messa? Ma c'è qualche problema con l'evasione degli ordini o non ne stanno proprio vendendo!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 02, 2005, 08:14:01 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Sai non ho ancora visto gli interni, però di Clio nuove ne sto vedendo diverse in questi giorni, ma di Grande Puffo al momento una sola... da voi come è messa? Ma c'è qualche problema con l'evasione degli ordini o non ne stanno proprio vendendo!? Guarda, io non ho visto ne GP ne Clio, ma soprattutto la mancanza di GP in giro mi stupisce; gli ordini sono a quota 35.000 in meno di 5 settimane ed anche il mio conce di zona mi ha detto che sono ad una media di 4,6 unità vendute al giorno ... però io non ne vedo in giro, al contrario di 159 e sopratutto Croma (da me ne girano ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 02, 2005, 15:49:06 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma TUV non e' l'equivalente dell'ISO9001 (o quel che l'è)? perche' se cosi' fosse non sta solo a guardare il pezzo finale, ma soprattutto tutto l'iter produttivo.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 02, 2005, 15:50:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma TUV non e' l'equivalente dell'ISO9001 (o quel che l'è)? perche' se cosi' fosse non sta solo a guardare il pezzo finale, ma soprattutto tutto l'iter produttivo.
Le ISO sono norme internazionali, il TUV è un ente di certificazione, come il nostro IMQ, che al massimo applica le norme per le verifiche di conformità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 02, 2005, 15:54:49 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Guarda, io non ho visto ne GP ne Clio, ma soprattutto la mancanza di GP in giro mi stupisce; gli ordini sono a quota 35.000 in meno di 5 settimane ed anche il mio conce di zona mi ha detto che sono ad una media di 4,6 unità vendute al giorno ... però io non ne vedo in giro, al contrario di 159 e sopratutto Croma (da me ne girano ). io devo ordinarla la GP e mi hanno detto 30-40 giorni
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 02, 2005, 21:49:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Guarda, io non ho visto ne GP ne Clio, ma soprattutto la mancanza di GP in giro mi stupisce; gli ordini sono a quota 35.000 in meno di 5 settimane ed anche il mio conce di zona mi ha detto che sono ad una media di 4,6 unità vendute al giorno ... però io non ne vedo in giro, al contrario di 159 e sopratutto Croma (da me ne girano ). Curioso, di Clio ne sto vedendo tante, anche questa mattina, in 15 minuti di passeggiata che ho fatto ne ho beccato diverse, compresa una Golf GTI in accelerazione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 03, 2005, 08:20:36 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Le ISO sono norme internazionali, il TUV è un ente di certificazione, come il nostro IMQ, che al massimo applica le norme per le verifiche di conformità.
Esatto ... il TUV controlla se è conforme alla "legge macchine" (che sono un paio di classeur, con i vari allegati) una cosa ... Accessoriamente, è un ente di misurazione nel senso che ha strumenti per misurare -in senso lato. Non è che tutti abbaino apparecchi di misura per le velocità "ufficiali" -che costano un patrimonio ... Se non è ancora chiaro, andate a vedere cosa è la "legge macchine" ... basta cercarla ... Mamma mia, ma è così difficile capirla (se non si è dentro 'ste cose)? È una domanda seria, la mia ... io ci son sempre dentro a 'ste cose, e mi sono chiare ... quindi, vorrei proprio sapere se uno che non è dentro le capisce o dobbiamo migliorare il modo di spiegarle le cose ... « Ultima modifica: Novembre 03, 2005, 08:23:52 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
|