|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 28, 2005, 10:40:38 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ho finalmente ritirato la mia vecchia gloria dal meccanico. Sarete curiosi di sapere quant'ho speso Eh, come no, scommetto che non ci dormivate la notte Allora, gli interventi sono stati i seguenti: - Sostituzione manicotti liquido raffreddamento - Sostituzione tubi dei freni - Sostituzione olio cambio - Messa a punto motore (lento a prendere i giri, ora va molto meglio Me lo ricordavo ancora meglio, ma c'è da dire che andava a super... magari stasera gli faccio un pieno di "roba buona" ). - Rabbocco antigelo (necessario per la sostituzione dei tubi) - Sostituzione filtro benzina Più un'occhiata generale, che fortunatamente non ha evidenziato alcun problema. Più ovviamente la manodopera... Totale 525? Nel complesso, è più o meno quello che mi aspettavo di spendere. Avanti coi commenti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 28, 2005, 10:46:53 am |
|
Cosi', ad occhio, mi sembra tantino..... Ma il risultato e' quello che conta Mah, quando ho imparato che il tubo dell'idroguida costa 100?+iva solo lui (fortunatamente non c'è stato bisogno di cambiarlo) non mi meraviglio Comunque, come dici, l'importante è che adesso dovrei avere una macchina in perfette condizioni per i prossimi 10 anni, con 80 mila chilometri veri (e tanto ammmore... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 28, 2005, 10:52:50 am |
|
Un pieno di BluSuper (mi raccomando...non V-power!) e via a sgommare ai semafori Perché non v-power? Mica che gliela voglia mettere per forza eh, solo che il benzinaio mi è più comodo nell'andare a casa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 28, 2005, 11:07:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche io consiglio Blu Super, io uso sempre quella, ottima. Buon divertimento adesso.....benvenuto nel club dei goduriosi alla guida
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 28, 2005, 11:23:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 28, 2005, 11:32:29 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
C'è la differenza che questa è la macchina che uso tutti i giorni, non solo per divertimento, quindi se con la blusuper cambia molto OK, altrimenti preferisco mettere la 95RON e risparmiare qualche eurino... Tanto non è che debba fare le tirate per venire in ufficio. Non sempre almeno la blu super cambia niente,la v power rende....sinceramente questa cosa della secchezza non deve preoccupare usandola ogni tanto....io sulla moto la uso sempre... p.s.la 205 è del 92,catalitica quindi adatta a sopportare la 95...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Eva |
|
|
Ottobre 28, 2005, 11:33:30 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Dubito fortemente che tu riesca a percepire qualche sensibile differenza fra la 95 e la 98, comunuque si, anch'io ti sconsiglio vivamente la V-power per il motivo già menzionato. Io nel 194 metto sempre la verde con l'adittivo piombo e la macchina va assolutamente benissimo. Lascia assolutamente perdere i vari octane booster & C. Credo che migliorerà con l'uso (e l'abuso) dell'acceleratore....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 28, 2005, 11:34:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Io nel 194 metto sempre la verde con l'adittivo piombo e la macchina va assolutamente benissimo.
Quale usi? io quello della STP (la bottiglietta nera....)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 28, 2005, 11:38:46 am |
|
la blu super cambia niente,la v power rende....sinceramente questa cosa della secchezza non deve preoccupare usandola ogni tanto....io sulla moto la uso sempre... p.s.la 205 è del 92,catalitica quindi adatta a sopportare la 95... È adatta alla 95RON, già diffusa in Europa nel '92, ma NON è catalitica. Il 1.6 catalizzato non l'hanno mai importato in Italia (può darsi che non l'abbiano nemmeno prodotto, non so...). solo gli ultimi 1.9 erano cat.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|