Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io a casa ho la mano autografata da Armostrong fatta 4/5 anni fa al Tour...se la metto in vendita quanto posso prenderci?
Altrimenti mi compro il casco di max biaggi usato dal mio ex scooter rivenditore e lo metto in vendita dicendo che l'ha usato durante la sua ultima gara vinta (tanto non si ricorderà nessuno)
ti sei amputato la mano??o non la lavi da 5 anni??
lunga storia.
mi ha fatto l'autografo sul palmo della mano. non l'ho lavata per un mese ma iniziava a puzzare. alchè ho deciso di amputarla e appenderla come capoletto.
mi ha fatto l'autografo sul palmo della mano. non l'ho lavata per un mese ma iniziava a puzzare. alchè ho deciso di amputarla e appenderla come capoletto.
io credevo che armstrong si fosse autografato da solo la mano e tu l'avessi amputata a lui e appesa in salotto....
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.