|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2006, 15:26:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Comunque ho letto che c'è poca differenza tra le due eh, al cronometro circa 1" guarda la ripresa 80-120.......poi mi dici
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2006, 08:07:40 am |
|
guarda che scherzavo credo che rispetto alla bravo la fofò sarà migliore nei consumi (ci vuole poco) e nelle prestazioni (ci vuole ancora meno) e questo mi basta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2006, 09:43:21 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
guarda che scherzavo credo che rispetto alla bravo la fofò sarà migliore nei consumi (ci vuole poco) e nelle prestazioni (ci vuole ancora meno) e questo mi basta Giusto per curiosità, quanto di consumava la Bravo? Con la Focus, se fai molta città non aspettarti più di 13-14 al litro eh
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2006, 09:50:22 am |
|
dunque io con la bravo non riesco a fare mai + dei 9.5km litro guidando con l'uovo sotto l'acceleratore....
per cui se fa 15 tanto di guadagnato, ma guidandola come sto guidando la bravo per ma fa almeno 16km/l
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2006, 09:55:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
dunque io con la bravo non riesco a fare mai + dei 9.5km litro guidando con l'uovo sotto l'acceleratore....
per cui se fa 15 tanto di guadagnato, ma guidandola come sto guidando la bravo per ma fa almeno 16km/l
Stic! Dipende molto dal percorso, in città è un'idrovora, invece in statale è molto meglio, anche se comunque dipende ovviamente da come guidi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2006, 12:15:45 pm |
|
io questo venerdì non ci sono, ma presto verrò a trovarvi
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 02, 2006, 15:57:54 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 02, 2006, 16:03:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2006, 16:04:21 pm |
|
105 ottani è il valore del metano ... 105 ottani è il valore di qualche benzina....informatevi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2006, 16:04:44 pm |
|
quella la lascio a chi vuol ndare veramente forte spendendo niente......
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 02, 2006, 16:07:16 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2006, 16:09:08 pm |
|
Grandi auto Emi... non capisci una mazza...
lo so, la macchina che4 ho comprato lo conferma
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|