|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2005, 21:45:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ragazzi, ma per caso stanno regalando le Golf GTI con il Dixan? O magari con tre confezioni di Nesquik!? Da me è una "invasione", ne vedo ogni giorno una nuova... solo in questo ultimo w-end due nuovi esemplari, di cui uno bellissimo verde petrolio!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2005, 21:55:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No.....con i bollino Q8 visto quanto consuma Accidenti, quasi quasi mollo la Esso e passo a Q8 Cmq non mi stupisce...ha un bel motore, un bell'assetto, è abbastanza caratterizzata rispetto alle normali (cosa in cui difettava la IV) senza essere volgare e soprattutto non costa un'enormità......
Penso la stessa cosa anche io, anche se bisognerebbe vedere quanti la comprano per queste caratteristiche e quanti la comprano semplicemente perchè "è la Golf GTI". Proprio da me gira una GTI nera, con le ruote da 18" e (credo) il DSG, beh il proprietario le ha montato una di quelle autoradio con televisorino retrattile, l'ho beccato 4-5 volte di notte e ha sempre la tv accesa, ma che casso ti compri a fare il GTI allora!? p.s. Consuma così tanto o scherzavi? Non ho sentito nulla a riguardo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 30, 2005, 22:13:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io ho persino visto un paio di A3 turbo 200 cv.... penso che magari chi fa pochi km ha aperto gli occhi e considera altre motorizzazioni rispetto al solito tdi; e a dimostrazione che se fano motorizzazioni interessanti la gente le prende in considerazione (il 2000 benzina fermissimo non se l'è filato nessuno )
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 30, 2005, 22:14:36 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
LA Golf GTI è l'unica VW ad avere un buon rapporto qualità prezzo (come ho sempre sottolineato fin da subito, basta vedere tutti i miei post lasciati). Se aggiungiamo che si chiama Golf, per di più con la sigla GTI, si capisce il perchè del successo. Se non fosse per l'esperienza Golf IV, adesso molto probabilmente ne guiderei una.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 30, 2005, 22:18:51 pm |
|
Ma va là che sei più volubile di... boh non lo so... comunque sei troppo volubile e tra Golf GTI, Vitara, 330ci e RAV4, non si sa più che ti passa per la testa ti sei dimenticato 147 GTA e "l'altra"; non è la questione di essere volubile, è la questione di trovare un'auto che soddisfi tutte le proprie esigenze ... se quel motore e quel cambio l'avesse montati un'ipotetica 147 Quadrifoglio verde, il gioco era fatto
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 30, 2005, 22:20:44 pm |
|
Di concessionario VW ce ne è solo uno da te? Cmq provala. In termini di handling il passo in avanti è da lasciare a bocca aperta... Ne ho passati 3 ... ma il problema è un altro, ma non ho voglia di rispiegarlo ... diciamo che VW ha un politica, come dire, assai curiosa nei confronti del cliente. GTI? Già provata in pista a Monza, vorrei provarne una su strada, ma non sono uno che rompe le balle nei conce.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 30, 2005, 22:21:23 pm |
|
DSG con quale motore? La 3.2? Comunque... che foffa di cambio, basterebbe così poco per fare qualcosa di un minimo degno di interesse, ahhh sti tedeschi! Si, 3.2
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|