|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 31, 2005, 10:22:03 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non proprio, funziona esattamente come ha detto Losna, anche se io avrei lasciato perdere pure quella funzionalità sinceramente Ripeto, io non dico mica che l'esp non dovrebbe esser presente su questa IS350, dico solo che non mi va giù il fatto che non possa essere disinserito, che ci vuole? Non sto mica chiedendo un esemplare su misura con 600cv e carrozzeria in fibra di coca cola... Ma son daccordo con te sul pulsantino, è che mi sembra che ci facciamo troppe menate su ste diavolerie elettroniche. Cmq si, un funzionamento tipo l'IS200 attuale sarebbe effettivamente perfetto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 31, 2005, 10:35:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
STOP STOP STOP.
Visto che la IS qui da noi in europa non è ancora uscita non è che l'esp verra regolato come quello della vecchia IS per incontrare i nostri gusti che sono NOTORIAMENTE differenti da jappone e usa?
Potranno anche essere differenti in America... ma ti garantisco che in Giappone non disdegnano affatto la soluzione esp-off!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 31, 2005, 10:38:37 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Va beh, non ci vedo sto gran problema ... io invece si! cosa ci vuole a mettere un bottoncino, magari con due logiche di gestione come BMW? ROBE DA PAZZI.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 31, 2005, 10:50:14 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
io invece si!
cosa ci vuole a mettere un bottoncino, magari con due logiche di gestione come BMW?
ROBE DA PAZZI.
Ti avevo risposto, ma il server si è mangiato la risposta ... sorry, non ho volgia di riscriverla.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 31, 2005, 10:52:50 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|