|
1197 Visitatori + 1 Utente = 1198
Ryo82
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 31, 2005, 01:48:14 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se si avesse la possibilità di avere una seconda auto cazzuta...come dovrebbe essere x voi la vs prima auto da usare tutti i giorni?Ultimamente sto girando spesso anche in lancia Y...sto apprezzando diverse sue caratteristiche, poi tempo fa mi è capitato di salire su una phedra...e sto realizzando che... ...come prima auto quasi quasi, oggi prenderei una segmento C (o D al max), con un assetto sicuro ma confortevole, gomme non troppo ribassate, cambio automatico...magari un 150-200cv . Gli interni e gli esterni mi piacerebbero lancia (attuali) style... Gli interni eleganti, accoglienti, ben rifiniti. X gli esterni mi piacerebbe una segmento C con un design ispirato alla Y (soprattutto nel posteriore) o alla thesis (anche qui soprattutto nel posteriore), fa molto gangster anni 30 COlore rigorosamente nero!! Insomma...lancia comincia ad accumulare punti nella mia scala delle preferenze. Qualcosa del genere a quella da me descritta ci sarebbe anche sul mercato...una certa Pt cruiser...ma è troppo cassone, mi convince poco. E poi non è lancia. Voi come la immaginate la vostra auto x tutti i giorni (sempre tenendo presente che avete una sportiva cazzuta x iltempo libero)?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 31, 2005, 01:51:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Lexus Is 350 nera cerchi da 17 optional strettamente necessari in attesa che arrivi in italia (se mai arriverà) mi accontento della sua antenata attuale, una IS200, sempre nera
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 31, 2005, 02:15:29 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Supponendo di avere l'auto cazzuta?Allora.. Beh,dovrebbe essere un'auto che consumi poco e che non sia grandissima. 147 JTD o Lancia Y 1.3 MJ o Mino One D.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 31, 2005, 08:15:20 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
budget?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 31, 2005, 08:15:54 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Piccola. Se è "da tutti i giorni", non avrei bisogno di grosse capacità di carico, quindi opterei per una segmento B (a meno che quella "cazzuta" non sia insufficiente per le esigenze famigliari). Non vedo perché mi dovrei portare in giro quintali di lamiera per niente... Non chiedermi il modello, non ne ho idea. La mia Segmento B non la vendono più da una dozzina d'anni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gm64 |
|
|
Ottobre 31, 2005, 08:27:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Dipende anche se uno a famiglia... per tutti i giorni e conciliare un pò di spazio per girare con la famiglia... Io per esempio uso tutti i giorni la thesis diesel va forte e consuma poco, è spaziosa confortevole. Poi come auto cazzuta, be ne faccio girare un bel pò (è un divertimento comprare, vendere, provare rendersi conto ci come vanno diverse auto.. Se si è soli forse prenderei una sola cazzuta, mi ispira l'alfa GT 3.2 o la nuova brera 3.2 Q4.. Nel tuo caso una bella croma 1.9 mjet automatica come auto di tutti i giorni (Se hai famiglia) e poi... c'è una scelta enorme.. « Ultima modifica: Ottobre 31, 2005, 08:29:07 am da gm64 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 31, 2005, 08:47:54 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 31, 2005, 09:53:11 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ammetto comunque che ultimamente guardo con più curiosità proprio auto come la Musa e la Ypsilon, in fondo come auto ad uso giornaliero, sulle solite strade trafficate e con tutti i pallosi controlli di velocità, un'auto comodosa ed elegante avrebbe un certo senso.
infatti il senso del mio primo post era questo...almeno x quel che mi riguarda, potendo avere un'auto cazzuta a parte...l'auto di tutti i giorni non ritengo necessario debba spaccare la schiena
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 31, 2005, 09:54:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Se avessi gia un auto cazzuta mi prenderei un auto con le seguenti caratteristiche: -comoda -sicura -gpl (e quindi potrei permettermi cilindrate anche un po piu elevate) -sensori di parcheggio Una cadillac cts mi andrebbe bene, altrimenti una piu piccola Lacetti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 31, 2005, 09:56:43 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Potete già immaginare cosa sceglierei per auto cazzuta... Ammetto comunque che ultimamente guardo con più curiosità proprio auto come la Musa e la Ypsilon, in fondo come auto ad uso giornaliero, sulle solite strade trafficate e con tutti i pallosi controlli di velocità, un'auto comodosa ed elegante avrebbe un certo senso. Va beh, ma con questa non ci puoi girare tutti i giorni?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|