|
1195 Visitatori + 1 Utente = 1196
Ryo82
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 31, 2005, 10:18:10 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Scusa... ma ho mica detto che non la si può usare tutti i giorni? Mi sembra abbastanza chiaro il mio messaggio: GT3 + M3 per tutti i giorni. Il trafiletto aggiunto in seguito in effetti non era molto chiaro, ma l'ho reso più chiaro con quanto scritto poco più sopra Ah, io avevo capito che la M3 era la tua scelta di auto cazzuta. Dai Miki, si un pò più realista però, cazzo di scelta è? Ok, l'auto cazzuta, una GT3, ma l'auto di tutti i giorni una M3? Figa, va bene sognare, ma non esagerare dai, mi pare un risposta un pò "campata per aria"; allora tanto vale dire che come auto da tutti i giorni usi la Gt3 e come auto cazzuta la Enzo ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 31, 2005, 10:31:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 31, 2005, 10:37:24 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ah, io avevo capito che la M3 era la tua scelta di auto cazzuta. Dai Miki, si un pò più realista però, cazzo di scelta è? Ok, l'auto cazzuta, una GT3, ma l'auto di tutti i giorni una M3? Figa, va bene sognare, ma non esagerare dai, mi pare un risposta un pò "campata per aria"; allora tanto vale dire che come auto da tutti i giorni usi la Gt3 e come auto cazzuta la Enzo ... Ma scusa... ho messo la M3, ma sotto la foto lasciavo intendere, ancora meglio nel messaggio seguente (cui ti ho rimandato nell'ultima risposta), che per un uso normale specialmente cittadino, mi andrebbe benissimo una Ypsilon Multijet, è chiaro che la M3 come auto giornaliera sarebbe un sogno su
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 31, 2005, 10:41:45 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ok, ho capito, ma seguendo il tuo ragionamento tutti avrebbero messo risposte del tipo Enzo + 430 per tutti i giorni, oppure Pagani + Serie 6 per tutti i giorni .. suvvia
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 31, 2005, 11:01:24 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
andiamo tutti da montezemolo e facciamoci regalare, (in anticipo) una futura delta, trazione integrale con 250cv..e andiamo in giro con quella....
|
|
|
|
|
gm64 |
|
|
Ottobre 31, 2005, 11:45:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho sempre ragionato di avere un'auto comoda abbastanza economica da usare tutti i giorni e l'auto cazzuta, (porsche, sierra cosworth, R5 turbo cup e altre), ma sono intenzionato prossimamente a prendere una "berlina cazzuta", mi sto convincendo perchè avendo preso la 155 Q4, noto che è ben sfruttabile, e quando schiaccio tutto, anche se il livello della benzina scende rapidamente, devo dire che da delle belle soddisfazioni... Comunque il discorso economico è da valutare 2 auto, con bollo e assicurazione, manutenzione, svalutazione.. forse conviene una cazzuta anche se beve allegramente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 31, 2005, 14:43:50 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
se uno ha un'auto cazzyta è perché gli piace sentire i cv, quindi con una merda da tutti i giorni soffrirebbe come un cane, o almeno accadrebbe per me. Per tutti i giorni: M3, Boxster, S3, 147 GTA, roba così. Ovviamente potendo. Altrimenti, una 330i o ci, che credo sarà la mia prossima auto (anno prossimo).
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 31, 2005, 14:44:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
se uno ha un'auto cazzyta è perché gli piace sentire i cv, quindi con una merda da tutti i giorni soffrirebbe come un cane, o almeno accadrebbe per me. Per tutti i giorni: M3, Boxster, S3, 147 GTA, roba così. Ovviamente potendo. Altrimenti, una 330i o ci, che credo sarà la mia prossima auto (anno prossimo).
Anno prossimo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 31, 2005, 14:59:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se uno ha un'auto cazzyta è perché gli piace sentire i cv, quindi con una merda da tutti i giorni soffrirebbe come un cane, o almeno accadrebbe per me.
chi ha detto che dev'essere un polmone? io vorrei una lancia y, un pò + grande, con 200 cv x tutti i giorni...ma sempre con assetto morbido e confortevole.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 31, 2005, 16:18:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se uno ha un'auto cazzyta è perché gli piace sentire i cv, quindi con una merda da tutti i giorni soffrirebbe come un cane, o almeno accadrebbe per me.
quoto piuttosto accetterei qualche gradevolissimo compromesso... (già stufo della 328? lo sapevo: i cavalli non bastano mai! )
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 31, 2005, 16:19:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
chi ha detto che dev'essere un polmone?