|
1304 Visitatori + 1 Utente = 1305
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 31, 2005, 18:07:24 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
(già stufo della 328? lo sapevo: i cavalli non bastano mai! ) più che essere stufo... mi sono accorto che la serie 3 è un'auto eccezionale, devo ancora trovare qualcosa che non mi garba. Se mi vanno in porto alcune cosette, l'anno prossimo dovrei avere alcune entrate in più. Finito l'anno di stillnuovo, un'auto di 8 anni, BMW, può diventare un bagno di sangue, quindi forse andrebbe cambiata cmq... un 330i del 2000 l'anno prossimo mi costerebbe un 3-4000 euro di differenza, e sarebbe ancora un'auto garantita un anno (anzi, due se avrà pochi km). Che poi i cavalli non bastino mai è il principio universale per eccellenza.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 02, 2005, 10:48:17 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
più che essere stufo... mi sono accorto che la serie 3 è un'auto eccezionale, devo ancora trovare qualcosa che non mi garba. Se mi vanno in porto alcune cosette, l'anno prossimo dovrei avere alcune entrate in più. Finito l'anno di stillnuovo, un'auto di 8 anni, BMW, può diventare un bagno di sangue, quindi forse andrebbe cambiata cmq... un 330i del 2000 l'anno prossimo mi costerebbe un 3-4000 euro di differenza, e sarebbe ancora un'auto garantita un anno (anzi, due se avrà pochi km). Che poi i cavalli non bastino mai è il principio universale per eccellenza. sei veramente tu? o ti han rubato l'account?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2005, 10:54:24 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
4 porte discreto bagagliaio buona trazione.
sicuramente una EVO.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Novembre 02, 2005, 10:58:51 am |
|
Togliete il tasto copia/incolla a Emiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2005, 11:00:36 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2005, 11:23:48 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ah ok, allora una XJR va bene per me ecco si, ci potrebbe stare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 02, 2005, 15:31:28 pm |
|
why?
sentirti parlare di 3 litri a benzina mi fa strano
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 02, 2005, 15:34:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per me, una Stilo 5 porte jtd 8 valvole, col tetto apribile. Non che la Panda non vada bene, ma per le compere è un pò strettina Io per macchina di tutti i giorni intendo una macchina che se te la rubano, il giorno dopo ne compri un'altra senza patemi e problemi di soldi, che non ti viene male a parcheggiarla in un quartiere malfamato, che ci puoi andare anche su uno sterrato che non sai come va a finire etc. Se la domanda era un'altra, spiegatemi e ritento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pietro |
W questo FORUM!!! |
|
Novembre 02, 2005, 22:21:19 pm |
Utente standard, L4, 202 posts |
|
Per me, una Stilo 5 porte jtd 8 valvole, col tetto apribile. Non che la Panda non vada bene, ma per le compere è un pò strettina Io per macchina di tutti i giorni intendo una macchina che se te la rubano, il giorno dopo ne compri un'altra senza patemi e problemi di soldi, che non ti viene male a parcheggiarla in un quartiere malfamato, che ci puoi andare anche su uno sterrato che non sai come va a finire etc. Se la domanda era un'altra, spiegatemi e ritento Più o meno stessa idea
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 22:43:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 22:47:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|