|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2005, 16:32:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dai su che son curioso, mi date caratteristiche e prezzo?
PS l'ora effettivamente non è di immediata lettura....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 02, 2005, 16:35:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
dovrebbe costare una cifra davvero folle. cmq emi se vuoi vedere cosa fanno quei genietti della vacheron vai sul loro sito : www.vacheron.ch , guarda Grand Complication Watches e divertiti. anche la linea gioielleria non mi chifa devo dire........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2005, 16:36:19 pm |
|
vado a buttare un occhio!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2005, 16:57:39 pm |
|
ehmmmmm ho visto qualcosa..........notevolissimi
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 02, 2005, 16:59:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
ehmmmmm ho visto qualcosa..........notevolissimi
si carinucci direi...........( detto sbavando come mirtillo davanti ad una fiorentina cruda ...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2005, 17:01:26 pm |
|
penso che manco lavorando per 5 o 6 vite potrei permettermi il più infimo dei vacheron.....vabbhè mi prendo uno swatch e non ci penso più
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 02, 2005, 17:09:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
ieri ho beccato il nuovo profumo della ISOTTA FRASCHINI ahah ma si può. Io comunque un buon terzo delle cose postate le trovo belle (anzi una è pure mia ) Da limoni (non so se c'è dalle tue parti) c'è il cofanetto chevrolet (modellino corvette piu profumo con contenitore a forma di ruota)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 02, 2005, 17:12:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 02, 2005, 17:17:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
orca boia che sole che girano per internet!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 02, 2005, 17:57:52 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
allacciati bene la cintura di sicurezza......( i prezzi non sono indicati per fortuna) , o meglio , dato che i vacheron sono per veri ricchi e non per arricchiti cafoni , il prezzo non lo portano perchè si presuppone che tu te lo possa permettere senza battere ciglio , chiedere è sinonimo di vorei ma non posso. come recita un adagio americano " se chiedi quanto costa significa che non te lo puoi permettere "
A proposito di prezzi ricordo la prima volta che andai a Zurigo per lavoro (più di trent 'anni fa). Alla sera i colleghi mi portarono in giro fino alla mitica Banoffstrasse, dove mi pare ci fosse un gioielliere dietro l'altro. Dato che già mi piacevano gli orologi guardai qualche vetrina con molto interesse. Ricordo che in una, dove erano presenti dei modelli con indicato i prezzi (forse10/20 milioni di lire dell' epoca; metà degli anni '70; 1 o 2 anni del mio stipendio). Ebbene c'erano anche molti cofanetti vuoti, ed in bella mostra un cartello indicava ai clienti che alla sera i pezzi più pregiati e cari li toglievano dalla vetrina per motivi di prudenza.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|