|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
am1 |
|
|
Novembre 01, 2005, 20:23:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Vietato! Colin non lo approverebbe Al massimo ti concediamo i tastini presi da un 605 invece che da una 106 E la plancia è bellissima così com'è...alluminio a vista....perchè coprirla con un catafalco nero in plastica...e poi magari metterci gli inserti in (finto) alluminio per fare racing Anche la pelle bocciata. meglio l'alcantara....meno scivolosa e più leggera E non parliamo del clima...animo signori! siamo uomini o caporali? hai letto tutto eh?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 01, 2005, 20:33:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
hai letto tutto eh? Certo...... Ma una volta messi i tastini torniti dal pieno, una strumentazione giudicata più figa (cazzo...questa è da gara.......) credi che verrebbe giudicata "migliore" e "meglio" assemblata con una plancia da urlo? Ne dubito Fermo restando che incaponirsi su certi particolari per criticarla è come criticare una Giorgia Palmas nuda e vogliosa sul vostro letto perchè non vi garba il suo mascara
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 01, 2005, 20:36:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 01, 2005, 20:39:12 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Quindi la giudicheresti migliore.....preferire non significa quello? stai cambiando ottica, da una generale passi alla mia. E se avessi letto, sapresti che benché ritenga ottima così la elise e persino controproducente aggiungere alcune cose, per il mio gusto, sì, la preferirei con una plancetta, della pelle e niente plastica o pomelli merdosi. E - ma qui nessuno s'è soffermato - 250-300 cv e possibilmente turbo. Si possono ancora avere dei gusti?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 01, 2005, 20:41:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Certo...... Ma una volta messi i tastini torniti dal pieno, una strumentazione giudicata più figa (cazzo...questa è da gara.......) credi che verrebbe giudicata "migliore" e "meglio" assemblata con una plancia da urlo? Ne dubito Fermo restando che incaponirsi su certi particolari per criticarla è come criticare una Giorgia Palmas nuda e vogliosa sul vostro letto perchè non vi garba il suo mascara certo. Perchè unirebbe le sue già ottime caratteristiche a della altre oggettivamente buone caratteristiche per avere i tastini in alluminio, non dobbiamo rinunciare a nessuna delle altre caratteristiche. Nessuno si sta incaponendo, anzi, mi sembra che tu ti incaponisca sul fatto che avere i tastini belli non significhi rinunciare a niente la palmas nuda sul letto me la zompo uguale, però se non avesse il mascara colato sarebbe meglio. Si vede che so' perfezionista!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 01, 2005, 20:41:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
mamma mia che cagata...
Non preoccuparti, adesso tiro l'acqua, tappa il naso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 01, 2005, 20:48:26 pm |
|
Ok...ma io mi incaponisco sul fatto che venga giudicata da qualcuno "scarsa" solo per la presenza di quei tastini dall'aria un pò cheap e da qualche disallineamento esterno.... chi è questo qualcuno? così vediamo cosa hai capito. Sentiamo per chi è scarsa, almeno capisco se parli con me o no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 01, 2005, 20:52:22 pm |
|
uè...Take it easy.....
Cmq non stavo pensando a te......
ma perché non dici chi? siamo adulti e vaccinati. Per me non è scarsa, ma certamente perfettibile, in sé (poco) e per i miei gusti (un po' di più).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|