|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
Velo
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 04, 2005, 14:02:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'unica cosa che può soffrire sono gli sfrisi, come qualsiasi auto. Cosa volete che soffra di meccanica o motore una elise a milano... un giro di pista è come 50 km in città. Peccato solo per bottine e sfrisi, ma se sei ricco, chettefrega. Chissà che altro ha in box uno così... la elise sarò quello che per cla è la panda.
Indipendentemente da cos'altro ha nel box (magari una Tipo 1100 tutta sderenata e si vergogna di farcisi vedere ), bisogna essere proprio coglioni per girare in città con una macchina rigida come un kart, senza aria condizionata (e ti respiri tutti gas di scarico se è aperta) invece che con una Classe A o una Audi A2, o al limite una Mini Cooper S, se proprio vuole fare il figo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 04, 2005, 14:07:02 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Indipendentemente da cos'altro ha nel box (magari una Tipo 1100 tutta sderenata e si vergogna di farcisi vedere ), bisogna essere proprio coglioni per girare in città con una macchina rigida come un kart, senza aria condizionata (e ti respiri tutti gas di scarico se è aperta) invece che con una Classe A o una Audi A2, o al limite una Mini Cooper S, se proprio vuole fare il figo. credo che il tuo "problema" sia quello che pensi di avere fatto la scelta giusta non per te ma in assoluto. Voglio dire... se io posso permettermi una Exige, per come sono fatto, in giro con una Panda non ci andrei mai, mi farebbe schifo. Mettici anche Polo, è uguale. Se sono ricco e mi piacciono i cavalli, uso una S3 come compatta da città. Ma se mi innamorassi di girare con una Exige, ci girerei, chissenefrega, e nessuno dovrebbe permettersi di darmi del coglione. Se dovessimo ragionare in termini così rigidi potremmo rispondere che uno che ha una S2000 e gira su una Panda è tale, ma non mi sognerei mai di dirtelo. Difficile che abbia una Tipo sderenata, sai...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 04, 2005, 14:11:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 04, 2005, 14:12:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
credo che il tuo "problema" sia quello che pensi di avere fatto la scelta giusta non per te ma in assoluto. Voglio dire... se io posso permettermi una Exige, per come sono fatto, in giro con una Panda non ci andrei mai, mi farebbe schifo. Mettici anche Polo, è uguale. Se sono ricco e mi piacciono i cavalli, uso una S3 come compatta da città. Ma se mi innamorassi di girare con una Exige, ci girerei, chissenefrega, e nessuno dovrebbe permettersi di darmi del coglione. Se dovessimo ragionare in termini così rigidi potremmo rispondere che uno che ha una S2000 e gira su una Panda è tale, ma non mi sognerei mai di dirtelo. Difficile che abbia una Tipo sderenata, sai... Ah ah, lo sapevo che ci cascavi , metti sempre i tuoi ami per far abboccare gli altri, e poi fai la figura del pollo PS Io se domani voglio comprarmi una F430, non devo fare debiti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 04, 2005, 14:14:37 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ah ah, lo sapevo che ci cascavi , metti sempre i tuoi ami per far abboccare gli altri, e poi fai la figura del pollo PS Io se domani voglio comprarmi una F430, non devo fare debiti Polla tua sorella! Intanto giri in Panda Complimenti! Hai tanti soldi! Qui si è stati lapidati per molto meno, vedremo le reazioni... Certo che moglie e figli costano, tu fai dei bei risparmi!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 04, 2005, 14:14:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 04, 2005, 14:15:48 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Certo che moglie e figli costano, tu fai dei bei risparmi! anche i gatti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|