|
&re@ |
|
|
Novembre 04, 2005, 14:37:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 04, 2005, 15:07:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sai com'è, a 21 anni coi miei soldi mi sono comprato una Polo da 28 milioni, senza far debiti, non arrivo certo alla 430, per cui era il massimo che potessi avere senza chiedere a mamma e papà. Il concetto che fai finta di non cogliere è che potendo avere una F430 - a parte che me la comprerei direttamente, senza cagare il cazzo - ci andrei anche a comprare il giornale. Non per una questione di vergogna, ma di amore per quello che ho. Io le cose belle, dalla cravatta Barba sette pieghe alla camicia di grifoni ai jeans Bittmann da 200 euro, li compro e li USO, perché se una cosa mi piace, non riesco a farne a meno. ma che te lo spiego a fare... e ancora congratulazioni per il conto in banca, mi auguro che tu abbia una casa proporzionata alla F430 e non alla Panda Ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo Io ti ho buttato lì una provocazione e tu replichi verde di bile, mi chiedi della casa, sfoggi il tuo vestiario griffato etc. Io per vestirmi non spendo un cazzo perchè non me ne frega nulla, cravatte le metto solo nei meeting di lavoro e sono vecchie di decenni, quindi immaginati come mi ha colpito la tua descrizione Sei più contento così , non mi frega proprio nulla di mettermi in competizione con te, volevo solo sfotterti perchè è una attività che tu fai spesso con gli altri e in modo spesso fastidiosa, e io mi diverto a risponderti perchè sono un Bastian Contrario, tutto lì « Ultima modifica: Novembre 04, 2005, 15:57:09 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 04, 2005, 15:10:35 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo Io ti ho buttato lì una provocazione e tu replichi verde di bile, mi chiedi della casa, sfoggi il tuo vestiario griffato etc. Io per vestirmi non spendo un cazzo perchè non me ne frega nulla, cravatte le metto solo nei meeting di lavoro e sono vecchie di decenni, quindi immaginati come mi ha colpito la tua descrizione Sei più contento così , non mi frega proprio nulla di mettermi in competizione con te, volevo solo sfotterti perchè è una attività che tu fai spesso con gli altri e in modo spesso fastidiosa, e io mi diverto a risponderti perchè sono un Bastian Contrario, tutto lì invece di dire tutta questa spataffiata, non potevi semplicemente dirgli. "sei un BMWista?" « Ultima modifica: Novembre 04, 2005, 16:01:25 pm da &re@ »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 04, 2005, 15:11:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Grazie al cielo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 04, 2005, 15:13:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bastian Contrario A proposito di Bastian COntrario , qui a Rivanazzano c'è un ottimo PIZZO-RANTE che fa la migliore pizza della provincia e la serve in un modo particolare. Pizza grande il doppio di come noi la conosciamo messa su un tagliere, 2 gusti (uno per metà) e la si mangia direttamente da li. E' una bonta assoluta grazie anche al fatto che adoro le pizze sottili quanto un foglio di carta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 04, 2005, 15:14:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A proposito di Bastian COntrario , qui a Rivanazzano c'è un ottimo PIZZO-RANTE che fa la migliore pizza della provincia e la serve in un modo particolare. Pizza grande il doppio di come noi la conosciamo messa su un tagliere, 2 gusti (uno per metà) e la si mangia direttamente da li. E' una bonta assoluta grazie anche al fatto che adoro le pizze sottili quanto un foglio di carta. Azzo, ma Nickee è veramente "off-topic inside" « Ultima modifica: Novembre 04, 2005, 15:17:25 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 04, 2005, 15:16:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo Io ti ho buttato lì una provocazione e tu replichi verde di bile, mi chiedi della casa, sfoggi il tuo vestiario griffato etc. Io per vestirmi non spendo un cazzo perchè non me ne frega nulla, cravatte le metto solo nei meeting di lavoro e sono vecchie di decenni, quindi immaginati come mi ha colpito la tua descrizione Sei più contento così , non mi frega proprio nulla di mettermi in competizione con te, volevo solo sfotterti perchè è una attività che tu fai spesso con gli altri e in modo spesso fastidiosa, e io mi diverto a risponderti perchè sono un Bastian Contrario, tutto lì « Ultima modifica: Novembre 04, 2005, 16:02:16 pm da &re@ »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2005, 15:18:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
nickee pensa che a torino c'è una birreria (che homer conosce molto bene) in cui fanno una pizza ottima, sottilissima, grossa anche come un tavolo da 6 persone, che può essere divisa in varie parti a piacere di chi la ordina.....e costa relativamente un casso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 04, 2005, 15:22:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2005, 15:38:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e la fanno sempre buona, ci sono andato poco tempo fa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 04, 2005, 15:45:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ragazzi la meccanica della Elise è normalissima, niente motori iperpreparati da 150cv/l a 12.000 giri, non vedo perchè dovrebbero esserci problemi di qualche tipo nell'usarla in città secondo me non è tanto una questione di meccanica, quanto di assetto. Poi dipende anche da città a città...di come sono messe le strade, se ci sono avvallamenti assassini agli incroci* Una sportiva sullo sconnesso soffre. Si può accettare di rinunciare al confort, ma è da assassini maltrattare una sportiva sul pavè o sull'asfalto rovinato. Poi col tempo ci si fa l'abitudine, si scelgono i percorsi meno accidentati, si cerca di andare molto + piano di quel che si farebbe con una comoda utilitaria con cui si scivola in scioltezza su tutti i terreni. La cosa buffa è che x come è messa oggi, la mia 147 patisce quasi + della 350 le sconnessioni...ma ci dev'essere qualche problemino, qualche gommino delle sospensioni usurato, qualche braccetto da cambiare... *una volta mi toccò fare 200mt in retromarcia in salita xchè avevo imboccato una stradina in un paesino qui vicino e non potevo immettermi sulla traversa perchè toccavo troppo col muso. Se tutti quelli che comprano ferrari la usano solo la domenica un motivo ci sarà...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 04, 2005, 15:54:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
veramente ce n'era almeno uno che la usava tutte le mattine per andare a lavorare all'ortomercato di Torino... ok, rettifico...se "la maggior parte"
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 04, 2005, 16:06:22 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io comunque non avrei davvero problemi a fare casa/lavoro/lavoro casa con una Elise (o, chessò, con una Opel Speedster Turbo tanto per dirne un'altra), anche perchè non faccio città, non ci sono semafori ed è una stradina mista bellissima con tanto di sali/scendi....sia nei giorni di casual scazzato che nei giorni di giacca (in entrambi i casi dal basso costo).
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|